Ciao a tutti ragazzi allora a me servirebbe un nuovo pc solo che questa volta non lo voglio assemblato, come questo che stò usando ora lo devo montare io
Allora ci tenevo a dirvi che dispongo già di un Monitor
Monitor 17" LCD Philips 170S6FG/FS 12MS
e di casse... a me quello che servirebbe è solamente un HARDAWARE funzionante in tutti i sensi!! veloce, potente..e magari che faccia anche il caffè
.insomma deve essere uno spettacolo.. sia dal punto dei vista di pezzi sia da quello estetico.
Il budget è di 1000 € poi se viene di più non fa nulla... basta che non superi la soglia dei 1500 € o addirittura 2000 €
A me basta soltanto che voi mi consigliaste dei pezzi buoni o buonissimi per giocare, scaricare canzoni, film..., insomma dinamici.
Non ho preferenze... fate voi, dato che siete più esperti.
Allora ci tenevo a dirvi che dispongo già di un Monitor
Monitor 17" LCD Philips 170S6FG/FS 12MS
e di casse... a me quello che servirebbe è solamente un HARDAWARE funzionante in tutti i sensi!! veloce, potente..e magari che faccia anche il caffè
Il budget è di 1000 € poi se viene di più non fa nulla... basta che non superi la soglia dei 1500 € o addirittura 2000 €
A me basta soltanto che voi mi consigliaste dei pezzi buoni o buonissimi per giocare, scaricare canzoni, film..., insomma dinamici.
Non ho preferenze... fate voi, dato che siete più esperti.