Nuovo Computer per Ingegneria

Pubblicità

WolfOfTech

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Buongiorno a tutti,
il mio “vecchio” Asus X756U mi sta abbandonando nonostante l’introduzione di un SSD da 1 tb e implementazione memoria RAM a 16 GB... vorrei acquistare un nuovo PC, qualcuno ha qualche consiglio?
La funzione principale è quella scolastica, studio ingegneria edile-architettura, quindi mi serve sicuramente una buona scheda grafica e tanta RAM (per 3D, rendering ecc).
(P.S.: il budget è sui 1000/1500€)
Grazie in anticipo

Se vuoi un pc scopo prioduttivo io ti direti di fare così

CPU 3700x 311
MOBO x570 Prime -P 178.99
RAM 32GB G-Skill trident 3600 cl 16 193.77
SSD Sabrent 1TB 4.0 pci ex 199.99
HDD p300 4TB 86.85
VGA 2060S EVGA 454.97
CASE Corsaiir 275R airflow 77.90
PSU Be quiet pure power 11 88.49
DISSI Dark rock slim 68.99

Vedi se ti piace direi che è un mostro di PC motlo potente al livello produttivo potente in gaming per full hd 144

Se vuoi un pc scopo prioduttivo io ti direti di fare così

CPU 3700x 311
MOBO x570 Prime -P 178.99
RAM 32GB G-Skill trident 3600 cl 16 193.77
SSD Sabrent 1TB 4.0 pci ex 199.99
HDD p300 4TB 86.85
VGA 1660S kfa2 256
CASE Corsaiir 275R airflow 77.90
PSU Be quiet pure power 11 88.49
DISSI Dark rock slim 68.99

Vedi se ti piace TOT 1461
Wow, mi piacerebbe un sacco ma non ho mai assemblato un pc, sapresti consigliarmi qualcosa di preassemblato?
Comunque terrò in considerazione la tua proposta magari facendomi fare una mano da qualcuno.... grazie mille

ma ti aiutiamo noi siamo qua

Non ti conviene prender un preassemblato spenderesti molto di più

Puoi taggarmi con @crimescene e ti rispondo assemblare un pc è facile, ci è riuscita mia figlia di 11 anni figuriamoci uno studente in ingegneria

Per te sarà un gioco da ragazzi

Wow, mi piacerebbe un sacco ma non ho mai assemblato un pc, sapresti consigliarmi qualcosa di preassemblato?
Comunque terrò in considerazione la tua proposta magari facendomi fare una mano da qualcuno.... grazie mille
Se scrivi su questo forum, i pc li DEVI assemblare, non esiste che qualcuno ti consigli una porcata pre-assemblata :D

Ci sono passati tutti e tutti ce l'hanno fatta, non ti preoccupare.

EDIT: ahhhh ma intendi un portatile... allora il discorso non vale XD

Guarda ti prometto che ci faccio un pensiero... comunque scusa l’ignoranza ma non so se sono stato chiaro prima dicendo PC, ma intendevo un portatile... non so se quello che mi hai proposto vale anche per portatili o solo per fissi

Per i portatili non sono esperto, pensavo volessi un fisso, ma i portatili considera che al livello produttivo sono costosissimi, non ci esce una macchina così

P.S. ti ho cambiato la VGA sopra mettendoci la 2060S viene un pò di più ma se devi lavorare proprio sulla grafica è meglio della 1660s

Se scrivi su questo forum, i pc li DEVI assemblare, non esiste che qualcuno ti consigli una porcata pre-assemblata :D

Ci sono passati tutti e tutti ce l'hanno fatta, non ti preoccupare.

EDIT: ahhhh ma intendi un portatile... allora il discorso non vale XD
Si scusate sono stato io poco chiaro intendevo un portatile

Per i portatili non sono esperto, pensavo volessi un fisso, ma i portatili considera che al livello produttivo sono costosissimi, non ci esce una macchina così
Eh immagino solo che ho proprio necessità di un portatile per poterlo portare a lezione

Attenzione quella dovrebbe essere un offerta a tempo, è venduto e spedito da amazon n ed il prezzo è ottimo, visto che costava davvero 1800
Hai 30 giorni per il reso caso mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro