• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo computer gaming

Pubblicità

Luntre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ora che ho la possibilità di spendere un po' di soldi per farmi un pc gaming mi sono fatto un giro su un sito online e ho buttato giù questo preventivo compreso di tutto (tranne monitor che già possiedo)

http://img209.imageshack.us/img209/6065/kt1n.png

Se vi domandate il perchè del case, la risposta è perchè mi piace :)
Se notate qualcosa che non vi torna o che cambiereste fatemelo sapere. Attualmente non ho intenzione di OC ma in un futuro molto lontano probabilmente si, per questo non ho messo il dissipatore per la cpu che comprerò a tempo debito.

Qualsiasi parere e critica costruttiva è assolutamente ben accettata

- - - Updated - - -

Cambio di idee, ho deciso di prendere subito il dissipatore per la cpu, esattamente il cooler master 412s, e ho sostituito le ram con le low profile sempre della corsair da 8gb(2x4)

Salve a tutti, ora che ho la possibilità di spendere un po' di soldi per farmi un pc gaming mi sono fatto un giro su un sito online e ho buttato giù questo preventivo compreso di tutto (tranne monitor che già possiedo)

http://img209.imageshack.us/img209/6065/kt1n.png

Se vi domandate il perchè del case, la risposta è perchè mi piace :)
Se notate qualcosa che non vi torna o che cambiereste fatemelo sapere. Attualmente non ho intenzione di OC ma in un futuro molto lontano probabilmente si, per questo non ho messo il dissipatore per la cpu che comprerò a tempo debito.

Qualsiasi parere e critica costruttiva è assolutamente ben accettata

- - - Updated - - -

Cambio di idee, ho deciso di prendere subito il dissipatore per la cpu, esattamente il cooler master 412s, e ho sostituito le ram con le low profile sempre della corsair da 8gb(2x4)

Configurazione assolutamente sballata...

Con tutti i soldi che stai spendendo il case ti piacerà pure ma c'è molto di meglio.
Il PSU è esagerato.
La MoBo è una H87, quindi niente overclock (o meglio, il BIOS ti permetterebbe di farlo, ma l'hardware della MoBo no) a cui hai accoppiato un processore "K" da overclock.
A meno che tu non abbia un monitor per lo meno WQHD o 3D o giochi in multimonitor, la VGA che hai messo è abbastanza sprecata...
Hai messo 12 euro di aggiornamento BIOS inutile e 20 euro per installazione del sistema operativo.... che non hai inserito.

Forse sarebbe meglio se tu ci dicessi a cosa vuoi giocare, a quale risoluzione e quale è il tuo budget.

Volevo giocare a tutti i prossimi titoli che usciranno per next gen al massimo della qualità e in fullHd, dallo scontato cod a un watch dogs per esempio, il budget è di circa 1200€ escludendo mouse, tastiera etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro