• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo computer da gaming 2k/full hd

Pubblicità
stato disco mi da buono in blu, ma quindi te mi consigli di tenere il mio da 128 con windows o comunque per pochi euro rispetto alla cifra che andrei a spendere prendo quello da 512 nvme e metto windows li??
questo dipende da te e da quanti programmi vorresti tenere sul ssd principale io ci tengo windows e poco altro se ti serve di più devi ovviamente prendere qualcosa di più capiente

beh è meglio che lo cambi allora, quello che ti ho messo ha un buon airflow, ed ha 3 ventole incluse, quindi un buon case

beh è meglio che lo cambi allora, quello che ti ho messo ha un buon airflow, ed ha 3 ventole incluse, quindi un buon case
Ok poi ho anche visto che come dimensioni è più piccolo del mio ed è un bene perché lo spazio che ho è molto limitato.

Riesci anche a consigliarmi un modo per avere una bella illuminazione dentro al case??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi alla fine con questi componenti (ho tolto qualcosa perchè HD e SSD utilizzo i miei vecchi)
PSU
CASE
VGA
DISSI
RAM
MB
CPU

mi viene fuori una bella configurazione??
ho visto purtroppo che per la MB e la CPU devo aspettare parecchi giorni, esistono alternative valide anche salendo un pò di prezzo o mi conviene aspettare quelle?

Ultima modifica:
Allora se ti piace l'RGB puoi anche pensare di cambiare case e metterene uno con l'RGB

QUESTO cosdta qualche euro in più ma ha tutto RGB

La scheda madre vedio se ti spediscono prima QUESTA e per las CPU puoi optare per il 3600 spedito da aamzon che sicuramente spedisce prima o sul 3600x am 240 è davvero troppo

Per il case te cosa mi consigli?? ho visto che questo nuovo lateralmente però è tutto chiuso mentre l'altro ha il pannello di vetro sicuramente più bello.
La scheda madre siamo li come tempi di consegna quindi posso restare sull'altra, così come il processore, tanto finchè non ho la mb della cpu non ci faccio niente:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro