• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo Computer, consigli su configurazioni....

Pubblicità
Ma lol! Sta cosa mi sta attirando, quindi con quell' i7 otterrei il massimo dell'eccitamento xD. Ovviamente ci vuole un buon dissipatore....
Altra domanda xD...
Nell'SSD ci si installa solo il sistema operativo? Mentre i programmi e i giochi e ovviamente i dati si mettono sull'HDD?
Grazie per le risposte date...

Ma lol! Sta cosa mi sta attirando, quindi con quell' i7 otterrei il massimo dell'eccitamento xD. Ovviamente ci vuole un buon dissipatore....
Altra domanda xD...
Nell'SSD ci si installa solo il sistema operativo? Mentre i programmi e i giochi e ovviamente i dati si mettono sull'HDD?
Grazie per le risposte date...
Allora nell'SSD io installerei solo il sistema operativo e al massimo qualche programma che usi di più...io ho comprato l'SSD della corsair da 60GB e ovviamente ci installerò solo il S.O.,calcola 20 GB solo per il sistema più un 5 GB più o meno per i file di backup...poi per i giochi uso un secondo HDD 10000 rpm...secondo me questa è la cosa giusta da fare...:ok: imho

--Up--
Ragazzi vorrei sapere pure se una scheda PCI-E 3.0 incide in modo migliore sulle prestazioni grafiche rispetto a una 2.0!

Ok Grazie! ^^ Come monitor cosa mi consigliate?
Come monitor guarda te in base allo spazio che hai,un 22 pollici va già bene...sicuramente consiglio un monitor a 1920*1080...riguardo alla marca anche qui devi vedere te...sono ottime la samsung e la asus
:ok:

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

--Up--
Ragazzi vorrei sapere pure se una scheda PCI-E 3.0 incide in modo migliore sulle prestazioni grafiche rispetto a una 2.0!
Allora da quello che so io GPU di fascia alta come la gtx590 che è il top della precedente generazione nvidia,non saturano nemmeno il PCI-e 2.0:skept: figurati il 3.0:asd:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro