Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi farmela con 16gb di ram togliendo l'ssd che lo comprerò in futuro e mettere un masterizzatore se non ce giaSe non hai particolari richieste, la mia secondo me già potrebbe essere considerata definitiva. Poi, in base allo shop, si possono apportare leggere variazioni.
io ho provato a cercare la tua configurazione sulla chiave ma manca la r290 tri xSe non hai particolari richieste, la mia secondo me già potrebbe essere considerata definitiva. Poi, in base allo shop, si possono apportare leggere variazioni.
io ho provato a cercare la tua configurazione sulla chiave ma manca la r290 tri x
e su cosa vado?Eh già... Un tempo c'era, ora è sparita. :asd:
Il problema è che, i due modelli attualmente disponibile, Asus e XFX, non sono granchè come temperature, specialmente sui VRM.
Che differenza ci sono rispetto alla tri x?Se non dovessero tornare disponibili alternative in questo lasso di tempo direi di prendere l'XFX.
Che differenza ci sono rispetto alla tri x?
mi potresti rifare la configurazione tenendo conto che ho deciso che non faro piu oc e cercando di risparmiare su alcuni componenti ed e possibile avere il case con qualche led?
Ma la scheda di rete e anche il wireless e presente nella scheda madre?Le temperature principalmente. La Toxic raggiunge temperature più basse sulla GPU e soprattutto sui VRM: ora non so andarti a ripescare la review da qui avevo preso i dati.
Comunque si può anche prendere se non ci sono alternative specialmente se non si fa overclock. Altrimenti, o si prende la VGA in un'altro shop, o si sceglie una GTX780 che però ha un costo un poco superiore pur avendo performance simili.
Se non vuoi fare overclock:
Alimentatore PC Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze 87.20€
Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III USB3 Nero ATX 91.70€
Dissipatore CPU Raijintek Themis Socket Intel\AMD 25.20€
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 48.40€
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSB0 DVD 24x Nero SATA 16.40€
SSD Samsung 840 Evo Basic 120GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 410MB/s SATA3 76.50€
RAM DDR3 Crucial Ballistix Sport XT 8GB (4GBx2) DDR3-1600 CL9 1600MHz CL9 58.80€
CPU Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed 275.30€
Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX 78.90€
VGA XFX AMD Radeon R9 290 Black Edition Double Dissipation Core 980MHz Memory GDDR5 5000MHz 4GB 372.70€
TOT: 1131.10€
Senza overclock chiaramente si riesce a risparmiare un po' (ho messo anche il masterizzatore)...
Per quanto riguarda lucine e lucette, la questione diventa un po' personale, quindi lascerei scegliere a te (se mai poi posti i modelli che ti piacciono di più). Ho visto che i case dotati di ventole led preinstallate sono calati ultimamente: in ogni caso si può tranquillamente prendere un case normale come il CM690III e aggiungere in seguito qualche ventola colorata.
Comunque un case che è più o meno equivalente in prezzo e caratteristiche al CM e ha delle ventole a led bianche è il Corsair Carbibe 500R.
Ma la scheda di rete e anche il wireless e presente nella scheda madre?