Nuovo chip set Nvidia 680i SLI

Pubblicità

danysm73

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
58
stanno cominciando a comparire le prime mainboard col nuovo chip set Nvidia..... dopo la prematura disfatta del Nf590 sli sembra stavolta Nvidia sia andata sulla strada giusta col nuovo chip set...... le prime mainboard ad uscire saranno la Evga e la Asus a quanto si legge in giro, poi le altre compresa la DFI Lanparty :D

Layout:

alcuni screen trovabili in rete :

che centra li non lo facevano per le prestazioni ma per far vedere che arriva a quei FSB ..........
680i sli con Kentfield

io volevo aspettare una mobo seria tipo DFI basata sul 680i sli per valutare se acquistare nforce o p965 per il mio nuovo mostro

la scheda sembra valida, l'ha recensita anche Shamino la Evga e dice che è molto promettente questo chip set, se vanno queste figuriamoci la DFI Lanparty :D ............. queste di Evga e Asus hanno il vcore max a 1,8v le memorie a 2,5v cpu/fsb 1,5v

interessantissimo,sembra che il 975x e l'nforce 680i sli sono alla pari...speriamo che la DFI tiri fuori qualcosa di buono...

se esce una DFI con chipset nvidia o ati equivalente o superiore a 965p cambio subito scheda madre :D

DFI rulez SEMPRE E 4EVER :asd:

beh male che vada sara uguale a queste che gia non è male appena uscita la scheda gia raggiunge questi fsb, anche se DFI sicuramente saranno piu come piacciono a noi :asd: ......... non vedo l'ora, si parla di dicembra per la Lanparty il mio x6800 si sente molto solo senza la Mamma :asd:

per me intel resta piu valida,poi nel 3d mark e' un altro discorso.:sisi:
non dico che non sia un buon chipset,pero' sapete meglio di me che gli screen si possono fare a piacimento basta settare timing un po' piu' rilassati....
alla fine comunque si e' arrivato al punto che lavorare a fsb cosi alti non da' le prestazioni sperate,almeno non lineari e questo a prescindere del chipset.

giusto perche' sono di parte :D 6600 con p5b deluxe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro