Nuovo Cellulare

Pubblicità

Zedd99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve ragazzi! E' da un paio di mesi che sto pensando comprare un nuovo cellulare, ma non riesco a trovare quello che faccia al caso mio. Non voglio spendere troppo per un cellulare ma non voglio neanche che sia orrendo. Cercavo un modello intorno ai 130€ ma che avesse al contempo 2Gb di RAM un sistema operativo abbastanza recente e un processore che faccia andare anche i giochi più "pesanti".
Cosa potete consigliarmi?
Vi ringrazio in anticipo.
:ciaociao:

io ho da poco preso su gearbest(a 130euro) lo xiaomi redmi 3 e mi trovo benissimo.
Per la fascia di prezzo non penso ci sia di meglio ovviamente aspetta il parare di altri prima di acquistare.

Ultima modifica da un moderatore:
puoi farmi qualche esempio di cellulare simile allo stesso prezzo per favore? :)

Beh , con le stesse specifiche su più o meno gli stessi prezzi ci sono ad esempio l' Asus Zenfone 2 Ze551Ml (in uscita anche lo Zenfone 3 , appen a presentato) e l' LG G Flex 2 o limitandoci solo agli shop fisici Wiko Fever. Andando sull' import invece il Meizu MX4 Pro che seppur non essendo nuovissimo al prezzo cui si trova attualmente a mio parere è ancora un ottimo device , il nuovo M3 Note sempre di Meizu , oltre ai soliti Xiaomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro