Nuovo Cellulare?

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao a tutti,
cerco un nuovo cellulare da utilizzare unicamente per chiamare e mandare messaggi(non ho bisogno di connessione 3g), al massimo con bluetooth e fotocamera (anche a bassissime risoluzioni) solo per fare foto a documenti o codici da trasferire sul pc e soprattutto con durata di batteria notevole che non si limiti alla giornata come gli attuali smartphone.
Avevo visto il nokia 208, ma non lo ho trovato ancora in commercio e comunque preferirei una tastiera qwerty.
Non ho problemi per quanto riguarda il budget, chiaramente adeguato a ciò che devo acquistare.
Grazie :)
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Le caratteristiche che citi sono molto comuni nei telefoni di fascia di prezzo medio bassa, fai prima ad andare in un negozio fisico di qualche nota catena e a scegliere il telefono che preferisci così puoi anche confrontare con mano le tastiere fisiche.
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Purtroppo i di quel tipo che trovo esposti non hanno la fotocamera e nessuno di questi ha tastiera qwerty... Purtroppo tastiere qwerty fisiche se ne vedono ben poco, per questo motivo penso che il touch sia inevitabile (anche se preferirei una tastiera fisica) e quindi i telefoni di fascia bassa non soddisfano i requisiti di cui ho bisogno purtroppo..
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Beh ma evitare il touch ed il 3g è anche l'unico modo per avere la durata della batteria da te richiesta e senza queste caratteristiche ormai si trovano solo cellulari da fascia bassa (cioè < 100 euro).

Ad esempio l'ngm ha anche la fotocamera (NGM METAL DEVIL DUAL SIM). Avrei anche il link allo shop ma credo non si possa mettere (te lho mandato in pvt) comunque se guardi su un buon negozio online, cerchi candybar e spunti tastiera fisica, ci sono NGM e Nokia con le carateristiche da te richieste.

Se poi vuoi andare sul touch si apre un mondo a parte, quasi sicuramente con 3g e scordati la batteria durevole...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili