Nuovo cellulare

• Autore discussione Autore discussione Horn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Horn

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
61
Salve a tutti!
Aprivo per caso un giornalino degli sconti del Bennet e trovo che c'è un megasconto sull'LG Cookie (è a 99€).
Ho letto in giro che non ha il wi-fi e a volte ci sono dei piccoli rallentamenti col sistema touch screen (bug tutti corretti dal nuovo firmware). Premettendo che non uso mai il cellulare per navigare, può essere un buon investimento questo pseudo-smartphone? Dalla scheda tecnica mi pare buono:chupachup. Manderei in pensione il mio caro vecchio e resistentissimo Siemens MC60!!:asd::lol::asd:

Poi avrei questo dubbio. Sulla pagina del sito della LG per scaricare il firmware aggiornato, ci sono 2 versioni del firmware: una per la versione sbloccata e una per quello marcato Wind. Non so quale versione hanno al Bennet, ma se installassi quella generale su quello marcato, funzionerebbe normalmente? Sarebbe come se lo sbloccassi o non andrebbe più?

Rispondete in fretta please, perché la promozione scade domenica, ma posso andare solo domani.

bhè lo possiede mio fratello e ha speso il doppio , devo dire che il touch non è dei migliori ma è più che accettabile a quel prezzo , dipende sempre dalle tue esigenze anche se non sembrano eccessive quindi penso che vada bene soprattutto a quel prezzo sembra un vero affare . L'unica pecca è che non ha il wifi ma se non usi internet non serve . Infine io consiglierei il firmware sbloccato cioè senza nessun brand anche se è la stessa cosa tranne se hai la scheda telefonica dello stesso brand del cellulare!

Quindi, anche se ci fosse il firmware segnato da Wind, installandoci quello sbloccato funzionerebbe comunque, se ho capito bene, no?
Sennò fa niente. Manterrei un firmware di wind configurando poi per gli mms secondo i parametri di Vodafone.

veramente il software no brand è migliore infatti avendo quello marchiato tim e mio fratello avendo una scheda wind ho avuto problemi nel configurare il punto di accesso per internet in quanto non me lo fà creare !

TUTTO RISOLTO! Una volta preso il cellulare vedo con piacere che il software era già no-brand e aggiornato all'ultima versione. Grazie lo stesso!

PS: il cellulare va che è una meraviglia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro