Nuovo cellulare NOKIA: consigli modello

Pubblicità
E dopo tanto tempo eccomi :P

Alla fine è stato N80.

Non è male ma francamente pensavo che su un cell mettessero tutto quello che c'è nei precedenti, invece mi son dovuto ricredere....:rolleyes:

Perchè, nooo? La fotocamera di 0.2MP più potente, batte la comodità e versatilità del WiFi secondo te?

Contro il Wi-Fi dell'N80 (sicuramente un ottimo pregio), l'N73 ci piazza un display magnifico, fotocamera migliore, l'ottica Carl Zeiss, audio migliore, batteria più potente, quindi più durata. Inoltre è più leggero e meno grosso.

Aggiungo in secondo piano, secondo i miei gusti: esteticamente mooolto meglio, bianco e rosso come l'ho io è stupendo (il più bello della serie N), per quanto riguarda la multimedialità l'N73 è migliore...Poi nettamente più comodo nell'usarlo, dopo un pò di tempo l'N80 soggetto a sollecitamenti continui diventa alquanto instabile (strutturalmente) essendo slide.
Se vogliamo, possiamo pure aggiungere qualcosa in terzo piano :asd:... la versione brandizzata TIM dell'N80 è letteralmente sfigurata dai due simboli scolpiti sul tel :doh:

L'N73 non è di certo il più bello nè il più comodo della serie N...I tasti sono piccolissimi e scomodi da usare, soprattutto se si scrivono sms o si gioca...

PS.
Essere i possessori di un Cell non significa che il suddetto sia il migliore del mondo...

io avevo un 6288 con sw s40 e mi trovavo benissimo poi ho voluto passare a un modello symbian e ho preso l'N73..... ora rimpiango il mio 6288

se non ti interessa installare il navigatore i modelli s40 sono molto più veloci e intuitivi, se invece ti interessa smanettare installare di tutto e di più vai su modelli symbian

L'N73 non è di certo il più bello nè il più comodo della serie N...I tasti sono piccolissimi e scomodi da usare, soprattutto se si scrivono sms o si gioca...

PS.
Essere i possessori di un Cell non significa che il suddetto sia il migliore del mondo...

Ho detto secondo i mie gusti, la bellezza è soggettiva :D
La comodità però c'è tutta...e la tastiera è buona, gli sms si scrivono benissimo... i tasti vanno bene quindi a meno che non si hanno delle dita abnormi :doh: :doh: :doh: e te lo dico io che scrivo pochissimi sms al mese e non uso manco tute quelle k e abbreviazioni del ca**o (:evil::evil: :asd:)

PS. lo so ;)

infatti n95, n81 e compagnia bella fanno notoriamente schifo :asd::sisi:

Ora qui mi chiami in causa è!!!
Io avevo il nokia 6288(gran telefono)e mi sono preso da poco il nokia n95 8gb e sinceramente...non cen'è per nessuno!!!!!!
Quello che costa lo vale in toto,lo schermo immenso,l'HW superiore a tutti,la fotocamera da 5mpx con autofocus,il gps,il wi-fi,l'irda,il BT 2.0 la piattaforma N-gage...insomma è uno smartphone completo!

Certo costa parecchio,però una volta che hai quello sei apposto per una 10ina di anni.:lol::lol:

infatti n95, n81 e compagnia bella fanno notoriamente schifo :asd::sisi:

Ma nooo :nunu: :nunu:

Ora qui mi chiami in causa è!!!
Io avevo il nokia 6288(gran telefono)e mi sono preso da poco il nokia n95 8gb e sinceramente...non cen'è per nessuno!!!!!!
Quello che costa lo vale in toto,lo schermo immenso,l'HW superiore a tutti,la fotocamera da 5mpx con autofocus,il gps,il wi-fi,l'irda,il BT 2.0 la piattaforma N-gage...insomma è uno smartphone completo!

Certo costa parecchio,però una volta che hai quello sei apposto per una 10ina di anni.:lol::lol:

:sisi:

Io dico la mia E51 :-)
L'unica sXXXX è che l'accesso ad alcuni reti wireless è un po' difficile e tristemente mi sa che per il prossimo cell opterò per uno con windows mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro