Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qua...! Molto meglio l'N80 dell'N73, anche solo per il WiFi, e con questo ho detto tutto...!
L'N73 non è di certo il più bello nè il più comodo della serie N...I tasti sono piccolissimi e scomodi da usare, soprattutto se si scrivono sms o si gioca...
PS.
Essere i possessori di un Cell non significa che il suddetto sia il migliore del mondo...
E dopo tanto tempo eccomi :P
Alla fine è stato N80.
Non è male ma francamente pensavo che su un cell mettessero tutto quello che c'è nei precedenti, invece mi son dovuto ricredere....:rolleyes:
infatti n95, n81 e compagnia bella fanno notoriamente schifo :asd::sisi:Aggiungo in secondo piano, secondo i miei gusti: esteticamente mooolto meglio, bianco e rosso come l'ho io è stupendo (il più bello della serie N)
infatti n95, n81 e compagnia bella fanno notoriamente schifo :asd::sisi:
infatti n95, n81 e compagnia bella fanno notoriamente schifo :asd::sisi:
Ora qui mi chiami in causa è!!!
Io avevo il nokia 6288(gran telefono)e mi sono preso da poco il nokia n95 8gb e sinceramente...non cen'è per nessuno!!!!!!
Quello che costa lo vale in toto,lo schermo immenso,l'HW superiore a tutti,la fotocamera da 5mpx con autofocus,il gps,il wi-fi,l'irda,il BT 2.0 la piattaforma N-gage...insomma è uno smartphone completo!
Certo costa parecchio,però una volta che hai quello sei apposto per una 10ina di anni.:lol::lol: