nuovo cellulare comprato honor 200 non riconosciuto da risorse del computer

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
61
ciao ragazzi scusate ho l impressione che ogni volta che abbia cambiato cellulare se la memoria non mi inganna , credo di aver avuto il problema che sto avendo adesso, ma non ricordo come risolvere. in pratica col cavo usb collego il nuovo cell al pc per trasferirci dentro della roba, appena lo collego mi chiede se voglio trasferire file , dico di si , ma poi su risorse del pc (windows 11) non lo carica bene e mi da errore....non viene riconosciuto il dispositivo in sostanza...

mi va effettivamente in ricarica, ma non riesco ad aprirlo da risorse del pc, cioè non riesco ad accedere all'interno della memoria per trasferirci file dentro..........

mi va effettivamente in ricarica, ma non riesco ad aprirlo da risorse del pc, cioè non riesco ad accedere all'interno della memoria per trasferirci file dentro..........
Ciao.
Magari lo hai fatto, ma a scanso di equivoci te lo indico..

Dopo aver collegato il cavetto al PC, devi fare scendere in basso la tendina delle notifiche sullo smartphone, poi trovare tra le voci quella relativa al collegamento con lo smartphone,che ti chiede quale modalità desideri.

Seleziona "trasferimento file" forse c'è scritto android auto..

A questo punto cliccando sullo smartphone in risorse del computer, dovresti accedere alla memoria interna.

Come già scritto, di default il telefono va in carica e basta, devi autorizzare il trasferimento dati a telefono sbloccato. Altrimenti chiunque può attaccarlo al suo PC e farsi una copia di tutto quello che hai sul cell

assurdo ho riattaccato il cell vecchio e il trasferimento ora non va piu neanche con quello (parlo delle prese usb frontali del case, ma fino a qualche giorno fa andavano anche in trasferimento....non capisco perchè abbiano smesso di funzionare...............ho fato la prova collegando il cell ad una porta usb sul retro e magicamente funziona tutto...mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro