Nuovo case

Pubblicità
quoto.. lunedì scorso ho ordinato il nirvana e mi è arrivato martedì pomeriggio.. sono velocissimi...
per quanto riguarda il case come mai non prendi in considerazione lo stacker 832 ?

Come aerazione l'armor mi sembra un pò meglio dello stacker 832,anche perchè monta una ventola da 23 di serie per procio e vga.
Il problema di quel sito comunque è che non è disponibile il case :(
Mi consigliate qualche shop che lo abia disponibile?
grazie ancora per le risposte.

ho visto un po' di shop ma che lo abbiano in pronta consegna non ne ho trovato nemmeno uno... se lo trovo ti faccio sapere.

si l armor ne ha una da 23 ... di solito le fan di quelle dimensioni sono di bassissima qualità e con una portata d aria ridicola.. mentre sullo stacker puoi mettere quattro ventole da 12 (a tua discrezione) sul pannello laterale

Vi ringrazio ancora per le risposte:)

Quindi secondo voi lo stacker è migliore dell'Armor?Esteticamente mi piace di più L'armor+ però :(
Che faccio?

hai mai pensato ad Aerocool? esteticamente direi che sono tra i migliori, prezzi ok, io ne sto per provare uno, appena mi arriva se vuoi ti faccio sapere se ne vale la pena.

lui sta cercando un full tower e cmq gli aerocool sono case di scarsa qualità anche se all apparenza possono sembrare ottimi.. puntano tutto sull impatto estetico mentre per quanto riguarda materiali e finiture sono case comunissimi.. facevi meglio a prendere un cooler master 690

Grazie ancora per le risposte e scusate se rispondo solo ora, ma sono stato un pò occupato questi giorni.
Sono smepre più orientato verso l'armor+, ma nei negozi non lo hanno a listino, mentre online dove il prezzo è ragionevole non è disponibile prima di marzo :(
Se avete altri shop da proporre vi ringrazio :)

ho girato un po di negozio on-line ma di armor+ non ne ho visti, disponibili. se ne trovo ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro