Nuovo case

Pubblicità
ma scusate ma voi due siete in coppia ? :boh:

cmq dipende dal voltggio che gli dai.
perchè un IFX14 con 3 slipstream fa veramente apura.

Scusate se rispondo solo ora ma non ho avuto possibilità di connettermi.
Allora, io dovrei farmi il pc nuovo nel giro di poco, quindi non ho intenzioni di metterci questo hw che monto su questo pc(che resterà come muletto).
Col nuovo ho intenzioni di fare un pò di overclock.
Cosa mi consigliate allora?Prendo L'armor+ col liquido itegrato o mi state dicendo che faccio male?In caso prendo quello col liquido non integrato, in seguito c'è un impianto a liquido che posso inserire negli spazi dell'armor+, in modo da poter usare anche il pannello superiore che si sposta per rabboccare il liquido?

Ma mettendo un impianto a liquido(quindi non prendendo quello dell'armor+) posso usare l'apertura di sopra per rabboccare il liquido, come se fosse la versione lcs?e poi posso montare tutto all'interno del case o dovrei mettere dei pezzi dell'impianto fuori?
Lol scusate ma di impianti a liquido non ne capisco nulla:)
Grazie delle risposte

Nessuno sa altri negozi dove prendere l'armor+ a buon prezzo e che sia affidabile?Il negozio che mi era stato suggerito purtroppo non ne ha a disposizione.
E nessuno sa dirmi qualcosa della versione nuova dell'impianto a liquido dell'armor?non parlo del vecchio armor lcs ma del vh600lbws.
Help plz ho un pò di fretta nell'ordinarlo perchè devo prenderlo per il mio compleanno.:)

l'armor+ esteticamente è un bel case. funzionalmente penso che lo sia abbastanza, è comunque di buona fattura.

poi dipende sempre dalle proprie esigenze (raffreddamento ad aria, integrazione liquido, numero perifiche).

personalmente ora come ora se mi dovessi fare IL case mi farei il lian-li p80... ma costa quasi 400€... a 300€ c'è il mio che anche lui è uno dei top.

Grazie Ludus per i consiglio, ma ahime sono un pò fuori dal budget quiei case:sisi:
Riguardo la versione col liquido dell'armor cosa ne pensi?

come muletto un 6400 con p5bdlx, va beh il resto è un po' così però, secondo me pitresti tenere la mobo e il procio che se lo occhi non va niente male. cambiaci tutto il resto. poi al max quando ci sono penryn a prezzi decenti ti fai mobo e cpu nuova, opinione personale

come muletto un 6400 con p5bdlx, va beh il resto è un po' così però, secondo me pitresti tenere la mobo e il procio che se lo occhi non va niente male. cambiaci tutto il resto. poi al max quando ci sono penryn a prezzi decenti ti fai mobo e cpu nuova, opinione personale

Si anche così potrei fare:sisi::ok:
Per il case cosa mi dici?
grazie:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro