Nuovo case

Pubblicità

Fiorest

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
63
Ragazzi il 7 marzo è il mio compleanno e come regalo, ho pensato fi farmi un Armor+ silver.
Che ne dite? sullo shop un paio di mesi fa, lo trovai a 200 euro circa.Ora però non lo trovo a meno di 238 :(
Dove lo posso trovare ad un prezzo migliore?
Mi dite qualche shop sicuro dove prenderlo in internet?
Qui a Salerno mi sembra che non lo vendano.Qualcuno conosce negozi nella mia zona?

Grazie ragazzi:)

ok vi ringrazio ragazzi per le rapide risposte:ok:(purtroppo li non è disponibile in questo momento)
Se qualcun'altro conosce negozi validi dove comprare l'armor + a prezzo basso me lo dica(va bene anche un negozio vicino salerno).
Qualcuno mi suggerisce di prendere la versione lcs?

io no, costa tanto e non è un liquido molto serio, se vuoi il liquido fattelo della Ybris o latre marche specializzate. e poi se vuoi metterci dentro il tuo Hw bastano le ventole di serie, al max ne aggiungui qualche buona della skythe

io no, costa tanto e non è un liquido molto serio, se vuoi il liquido fattelo della Ybris o latre marche specializzate. e poi se vuoi metterci dentro il tuo Hw bastano le ventole di serie, al max ne aggiungui qualche buona della skythe
bè oddio,non sarà di ottima fattura il liquido integrato nell'lcs ma cmq non è poi male,ha cmq una pompa di potenza decente da 500l/h(un pochino rmorosa xò) ed un rad tri-ventola....
conosco chi ce l'ha(e ci raffredda un q6600 in oc a 3800mhz) e non gli va male.

ma costa parechio, e poi il suo hw non mi sembra necessiti del liquido... non credo neanche che sia occato, ovviamente se può ed è capace, il liquido tiene bello fresco è più silenzioso delle ventole

ma se lui non fa oc che se ne fa di dissipatori (ad aria o liquido) ad alte prestazioni, bastano l ventole dell'armor secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro