Nuovo case...un consiglio???

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi vorrei acquistami questo case,mi sembra nn tanto malvagio...potete dirmi la vostra opinione????

CHIEFTEC LCX01SLSLB MESH MEDIUM TOW.SILVER SITO DEL PRODUTTORE

www.arena-chieftec.com

:)grazie aspetto consigli...

carino ed elegante ma io starei su qualcosa di piu rinomato come TT o Enermax...ke ne fanno di veramente stupendi!

Prendi il Soprano della Thermaltake, il miglior case qualita'/prezzo. . . ;)

ok grazie mille per tutti i consigli....il soprano e molto carino come case...ora vediamo un po...grazie ancora

jazzfunk ha detto:
ok grazie mille per tutti i consigli....il soprano e molto carino come case...ora vediamo un po...grazie ancora

Prendi lo Tzunami anche se spendi qualcosina in piu...
Per avere un ottimo raffreddamento devi aprire entrambi gli sportelli anteriori dal frontale non pesca aria è praticamente chiuso...
La serratura anteriore non è di qualita eccellente per il resto ok

la serratura anteriore mica serve x i ladri... serve a non farlo aprire nel trasporto, e questo compito è + ke soddisfatto... + ke altro sia lo tsunami sia il mio potevano farli con tutto l'anteriore in alluminio, non solo lo sportello

Certo che non serve per i ladri,anche quella laterale non serve per i ladri e certo non si apre quando lo trasporti quella...ma se ci sono e non sono funzionali è un difetto in ogni caso!!!
Anche il soprano ha le usb e la 1394 nella parte sup del case,scomodissime in ogni caso!!
Cmq il sogno è lo stacker 830,peccato che sia come una ferrari visto il prezzo

se vuoi un consiglio prendi un coolermaster stacker 810,e enorme e superventilato ed hai anche moltissimi spazi. secondo me uno dei migliori case in circolazione!!! pensa che puoi montare anche 2 alimentatori.

i nuovi case della aerocool sono strepitosi tutti con ventola laterale stile armor.. peccato solo che non abbiano fatto il bay dream in quel modo.. perche gli altri sono tutti mid tower.

Io personalmente consiglio il tt Armor che è un ottimo case :ok:tral'altro convertibile in btx con un kit a parte. Io ce l'ho da circa 6 mesi ed è enorme, iperventilato, ci puoi mettere dentro quello che vuoi e soprattutto fa un ottima figura in fatto di estetica! l'unico dispiacere che ho avuto con questo case è stato quello di averlo preso quando costava ancora 155 € per la vers black:muro: e poi x l'alimentatore bisogna insistere un po di volte per metterlo a causa della sua (un po) particolare sistemazione:doh:. ma altrimenti è un ottimo case!! te lo consiglio ;). dimenticavo....da un impressione di grande solidità...il che non è solo un impressione.....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro