Nuovo case, marca Lian-li: per ~150€, si trova di meglio del PC-G70 A?

Pubblicità

blues 66

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
dunque , venendo da un'esperienza non positiva del mio ultimo aquisto , di case
son andato alla ricerca , di un case abbastanza minimalista , e funzionale
per il cambio mi ero prefissato su Marca Lian- Li .. la quale mi ha sempre affascinato :ok
sia per la possibilità di modding sia la possibilità di una garanzia !!
veniamo a noi dunque i modelli a cui sarei interessato sono :
1- Lian Li PC-G70 A - silver - G-Series --------costo sui 150 euro
http://www.moddingextreme.com/rec_image.php?name_img=CAS-0195_01_large.jpg&stamp=1
Moddingextreme.com - Vendita Prodotti per Pc Modding e Overclock, Alimentatori Pc, Dissipatori Cpu Vga, Case Cabinet Pc
http://www.moddingextreme.com/popup...D=143&osCsid=51829de03c93dbd8ea1d9891320b5a2f

2-Lian Li PC-7YFC - silver --------costo 99 eu
3-Lancool Metal boned K7 -------- costo 90 eu.
ora volevo sapere fra questi 3 quali vi ispirano magggiormente ; ?
Tenendo in considerazione che;
io ho optato x il primo Lian Li PC-G70 A.. ha un ottimo design e in + si può mettere l'alim .sopra o sotto -( vengo da un bel problema rumore con l'alim sotto )chiudendo il foro con una copertura oppure altri HD dico forse !! aparte il fatto che può ospitare 6 Bay è diciamo un full tower (210x595x588mm ) e questo di spazio abbonda :ok ;):chupachups direi che mi acchiappa pure il colore :ok e tanto modding
Project G70 - One for me - Chilled PC Forums
Couple of Lian Li G70's Chilled PC Style ;) - XtremeSystems Forums
ora secondo voi a 150/160 euro posso trovare di meglio ???????
vorrei un grosso aiuto
grazie :ok
 
ho notato anche questo Lian Li PC-A17 A - silver o black .. adesso indecisione totale :muro:
quale fra
Lian Li PC-A17 A - silver
Lian Li PC-G70 A - silver
 
Lian li fa case di ottima qualità e se li fa pagare bene :asd: secondo me però sono troppo formali. Ma è una questione di gusti.
Io ho un armor+ forse troppo esagerato per i tuoi gusti un altro che mi paice è il cosmos 1000 ma siamo sui 180-190 euro forse fuori budget.

Se quel lian li ha la stessa qualità del nome andresti sul sicuro.
 
cosa intendi per qualità del nome
non l' ho capita mica ...

credo che di qualità ne abbiano tutti e 2

consigliatemi
comunque
ciao
 
Quello che hai scelto tu sempra un ottimo case.
E molto spazioso (anche + del mio thermaltake Xaser |||) e quindi non dovresti avere problemi per il raffedamento e per il circolo d'aria, attenzione per l'alimentatore quando lo acquisto controlla che abbia i cavi belli lunghi.
Da quello che ho visto a pure una infinita di soluzioni modding, essendo conpletamente chiuso e modificabbile a piacimento.
Io lo prenderei , perchè con qualche lavoretto viene fuori un ottimo case.
 
per 160E si trovano degli eccellenti case in giro...
dipende dai gusti...
preferisci un Case elegante o uno dalla forma aggressiva?
 
per 160E si trovano degli eccellenti case in giro...
dipende dai gusti...
preferisci un Case elegante o uno dalla forma aggressiva?

eheheheheh:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bhè ragazzi credo che la domanda inerente;" preferisci un Case elegante o uno dalla forma aggressiva "..
credo che il lian-li PC-g70 sia una forma elegante ... ed è appunto che ho scelto , questo ...
riguardo a...
@486DX... Quello che hai scelto tu sembra un ottimo case !?!
spero intendi il Lian li giusto ?:ok:
quindi mi dite ... che vado sicuro sul cambiarlo ?
voi tenendo conto delle impronte delle ditate che sull'alluminio ci rimangono !! (specialmente sù quello di colore nero )
dite che è meglio il black o il silver ... altra cosa , molto importante è che sul sito lian-li non trovo il mio modello , scelto anche perckè , volevo vedere se dalla parte del pannello mobo riuscivo a nascondere i cavi , in altri forum , di modding , ho notato che hanno fatto dei buchi sul pannello per , farli passare , ma son titubante , in quanto non saprei quanto spazio avrei a disposizione .
garzie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top