NUOVO CASE!già, ma quale...!?

Pubblicità

manoro

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno, consigliatemene 1 con spesa MAX €150
Io ero indeciso fra TT Shark - TT Armor(full tower, nn midle)
E poi nn saprei, qualke altra proposta...!? o dite di nn tirarmi troppo secco e scegliere fra 1 di questi 2!?:oogle:
Ho un conroe E6600 con dissi Arctic ecc ecc...problemi di temperature nn ne ho molti,;) volevo xò cambiare il mio vekio e cesso enermax...:doh:
Grazie a tutti in anticipo!
:ok::inchino:

lo tsunami è un mid alla fine per quanto grande possa essere.. a sto punto allora meglio sunbeam transoformer.. mi è arrivato l'altro ieri per il pc di mio fratello ed'è esattamente alto e largo come il twin engine.. solo un "po" piu corto.. anche il layout interno è identico e con 100 euro hai gia un case con ventole e un neon.. e poi è molto bello

manoro ha detto:
Buongiorno, consigliatemene 1 con spesa MAX €150
Io ero indeciso fra TT Shark - TT Armor(full tower, nn midle)
E poi nn saprei, qualke altra proposta...!? o dite di nn tirarmi troppo secco e scegliere fra 1 di questi 2!?:oogle:
Ho un conroe E6600 con dissi Arctic ecc ecc...problemi di temperature nn ne ho molti,;) volevo xò cambiare il mio vekio e cesso enermax...:doh:
Grazie a tutti in anticipo!
:ok::inchino:
Un noto shop on line vende lo stacker a 150 eurozzi...se vuoi ti mando in pvt il link

Lo stacker sarà ottimo, ma come estetica m fa ca***:asd:
Penso prenderò l'armor alla fine...dello shark ke ne dite invece!?:oogle:
Già ke ci siamo, mi consigliate anke un pannello multifunzione ke legga temperature e tenga a bada le ventole!??:D ho rinunciato al Hardcano 13 xkè ho letto ke ha zero durata di batteria,:doh: tutte le volte aprire il pc x sostituirla nn esiste....!:mad:

manoro ha detto:
Già ke ci siamo, mi consigliate anke un pannello multifunzione ke legga temperature e tenga a bada le ventole!??:

Aerocool CoolWatch o il GateWatch che costa qualcosa in meno :D

io ho un powerwatch e te lo sconsiglio vivamente.. infatti il mio lo vendo e ne compero uno piu semplice.. quelli della aerocool vanno bene imho per controllare ventole cpu vga ecc ma per regolare semplicemente case fan è troppo complicato regolare manualmente e tra l'altro per molte ventole rumorose il range dei voltaggi non è suff a renderle mute per la notte.. quindi imho non sono rimasto soddisfatto da aerocool.

Fedux83 ha detto:
io ho un powerwatch e te lo sconsiglio vivamente.. infatti il mio lo vendo e ne compero uno piu semplice.. quelli della aerocool vanno bene imho per controllare ventole cpu vga ecc ma per regolare semplicemente case fan è troppo complicato regolare manualmente e tra l'altro per molte ventole rumorose il range dei voltaggi non è suff a renderle mute per la notte.. quindi imho non sono rimasto soddisfatto da aerocool.

Ah si...!?cosa mi consiglieresti quindi!?li ho guardati e come prezzo nn sono male, esteticamente mi piacciono anke...!
:blush::D

ce ne sono alcuni della enermax o della aerocool c'è il cool panel, che hanno sempre lettore di mmc, rehobus e prese usb frontali nonche audio.. certo esteticamente il powerwatch è stupendo.. attualmente lo tengo montato senza ventole collegate solo perche è bellissimo.. se fosse na ciofeca esteticamente era gia finito nel bidone..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro