Nuovo case - consiglio sotto i 100€

Pubblicità

NormaJean

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Ciao a tutti, dovrei cambiare case dove andrà messa una mb B850 con ryze 5 9600 e una 5060 ti 16gb versione con due ventole.

inoltre dovrò inserire un sistema di raffreddamento TR AQUA ELITE 240 V3.

Non mi dispiacciono con vetro laterale e frontale, vedo che molti sono già predisposti con le ventole quindi non vorrei acquistare qualcosa in cui poi non si alloggiano bene i componenti.

Mi avevano consigliato il Phanteks XT Pro Ultra a 74€, non mi fa impazzire come estetica onestamente ma il prezzo è giusto.

grazie a tutti

Mi avevano consigliato il Phanteks XT Pro Ultra a 74€, non mi fa impazzire come estetica onestamente ma il prezzo è giusto.
è un ottimo case, se non ti convince guarda
potrebbe perfino andare in socnto al BF; ci deovresti aggiungere una ventola posteriore Thermalrght C12C

è un ottimo case, se non ti convince guarda
potrebbe perfino andare in socnto al BF; ci deovresti aggiungere una ventola posteriore Thermalrght C12C
grazie, nel caso mi piacerebbe un case con vetro anche anteriore, ne ho visti qualcuno su amazon tipo foifkin, musetek ma non so se sono validi

mi piacerebbe un case con vetro anche anteriore
avevo letto male 😅 cioè che non volevi quelli con vetro anche anteriore, guarda questo
  • Sharkoon AK6 RGB
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (laterale 3x120 mm A-RGB PWM, posteriore 1x120 mm A-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori top-360/laterale-360(mm), 1xUSB-typeC, compatibile motherboard con connettori posteriori. Pagina web di supporto

avevo letto male 😅 cioè che non volevi quelli con vetro anche anteriore, guarda questo
  • Sharkoon AK6 RGB
    ➜ Spefiche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (laterale 3x120 mm A-RGB PWM, posteriore 1x120 mm A-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori top-360/laterale-360(mm), 1xUSB-typeC, compatibile motherboard con connettori posteriori. Pagina web di supporto

grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro