RISOLTO Nuovo banco di ram

Pubblicità

Seba_1412

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Buongiorno a tutti.
Io ho già due banchi di ram uguali da 6 gb l'uno. Sarei interessato a comprarne un 3 per arrivare a 18gb di ram. Ci sono problemi ad aggiungere un terzo banco lasciando vuoto quindi solo uno slot?
Tutti e 3 i banchi sarebbero uguali.

Grazie mille in anticipo.

Però mi fa strano, non ho mai sentito di banchi di RAM da 6GB l'uno. Sicuro di non avere 4+4+4?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Le RAM in dual channel vanno molto più veloci
Oddio ora mi fai sorgere il dubbio, l'ultima volta che lo avevo aperto mi sembrava di averne visti due. Ora lo riapro e controllo
Però mi fa strano, non ho mai sentito di banchi di RAM da 6GB l'uno. Sicuro di non avere 4+4+4?

Le RAM in dual channel vanno molto più veloci
Avevi ragione. Solo ora mi sono accorto di avere due banchi dell'hyperx da 4gb da un lato della scheda madre, dal lato opposto un altro banco da 4 verde dove non riesco a riconoscere un branding. A questo punto penso di prendere un 3 banco dell'hyperx...basta solo capire il modello preciso...
Un ultima domanda, cosa cambia tra questo banco che è quello che ho io che costa 64 euro per 4 gb https://www.amazon.it/dp/B00TY6A2Z4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi e per esempio quest altro banco da 4gb che costa 25 euro https://www.amazon.it/dp/B07WCQRQ86/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi . Grazie

Ultima modifica:
Tra i due banchi cambia la classe (uno è 14 e l'altro è 15, più basso è meglio), ma questo non giustifica la differenza di prezzo del doppio.

Riesci a leggere il modello esatto di uno dei due banchi di Ram hyperX installati?

sono ram ormai fuori produzione, e come spesso accade per i fondi di magazzino i prezzi sono fuori logica.
Ti consiglio di aspettare il BF, se tornano le offerte del PD troverai 2x8 GB di ottime Ballistix a 50 euro,
poca spesa e tanta resa.

Tra i due banchi cambia la classe (uno è 14 e l'altro è 15, più basso è meglio), ma questo non giustifica la differenza di prezzo del doppio.

Riesci a leggere il modello esatto di uno dei due banchi di Ram hyperX installati?
Il modello che monto é proprio quello che ti ho mandato che ora sta di prezzo sui 60. Ho confrontato il codice con l'etichetta che hanno ed é proprio quello
sono ram ormai fuori produzione, e come spesso accade per i fondi di magazzino i prezzi sono fuori logica.
Ti consiglio di aspettare il BF, se tornano le offerte del PD troverai 2x8 GB di ottime Ballistix a 50 euro,
poca spesa e tanta resa.
Avevo visto queste della stessa marca https://www.amazon.it/dp/B07WD5VKVL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi come vi sembrano? Su questo budget per 16 gb conviene questo o altro?

Sarebbe importante sapere la scheda madre ed il modello esatto di CPU (anche se non dovrebbe avere problemi a reggere la frequenza più alta).

Quali sono i software che usi per lavoro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro