Nuovo audio per tv

beltra

Nuovo Utente
110
7
Buonasera,
Volevo migliorare l'audio della tv che ho attualmente, samsung da 40" con anche attacco ottico e hdmi arc, che però in un futuro probabilmente sarà da cambiare, posizionato in sala. L'area è 30mq ( open space sala+cucina ). Il badget è di max 300 euro, l'uso sarebbe per film e musica e mi piacerebbe avere la migliore qualità, naturalmente rapportata al badget e alle esigenze. Dico già da subito che stavo guardando la soundbar della yamaha yas-209, primo perchè dalle recensioni il suono non sembra male ( non l'ho ancora sentito di persona ma rimedierò a breve ) ma motivo principale per il fatto dell'alexa integrato. Sto per rimandare indietro due echo 4 coi quali ho provato a vedere come si sentivano in stereo collegati alla tv ( naturalmente inscatolato e insoddisfacente ) , ma coi quali i bambini si divertivano e risultava comunque comodo mettere canzoni, ascoltare notizie, controllare qualcosa in casa, ecc, quindi volevo un dispositivo con alexa. Secondo voi è un pessimo acquisto? C'è qualche soundbar a pari prezzo con alexa che può essere migliore? Stò totalmente sbagliando direzione? Grazie se vorrete dirmi la vostra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!