Railgods
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 52
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere il wifi per adesso che ti servono i driver. Collega il cavo di rete. Dove si blocca l'installazione?Ciao
Sto cercando di installare Windows ma non posso proseguire, ho controllato nel bios e Ethernet è attivo, ho provato a mettere anche il Wi-Fi controller ma nulla..
Sull attacco del cavo il led è verde e lampeggia normalmente
Asus rog strix b650 rog strix
Visualizza allegato 476242
Certo, comunque non sono l'unico che è successa sta cosa mi sono informato su altre parti. Qualora dovesse succedere a qualcuno basta premere shift+f10 e inserire nel prompt OOBE\BYPASSNRO e dare invio. Si salta l'installazione che chiede internet.hai creato la ISO dell'installazione con il tool di microsoft?
Mette un bottone "salta configurazione di rete" era troppo complicato? A volte le scelte dei produttori sono completamente senza senso, come in questo caso.Certo, comunque non sono l'unico che è successa sta cosa mi sono informato su altre parti. Qualora dovesse succedere a qualcuno basta premere shift+f10 e inserire nel prompt OOBE\BYPASSNRO e dare invio. Si salta l'installazione che chiede internet.
Certo, comunque non sono l'unico che è successa sta cosa mi sono informato su altre parti. Qualora dovesse succedere a qualcuno basta premere shift+f10 e inserire nel prompt OOBE\BYPASSNRO e dare invio. Si salta l'installazione che chiede internet.