Nuovo assemblato non rileva connessione Ethernet e wifi

Pubblicità

Railgods

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
52
Ciao
Sto cercando di installare Windows ma non posso proseguire, ho controllato nel bios e Ethernet è attivo, ho provato a mettere anche il Wi-Fi controller ma nulla..
Sull attacco del cavo il led è verde e lampeggia normalmente

Asus rog strix b650 rog strix

image.jpg

Ciao
Sto cercando di installare Windows ma non posso proseguire, ho controllato nel bios e Ethernet è attivo, ho provato a mettere anche il Wi-Fi controller ma nulla..
Sull attacco del cavo il led è verde e lampeggia normalmente

Asus rog strix b650 rog strix

Visualizza allegato 476242
Lascia perdere il wifi per adesso che ti servono i driver. Collega il cavo di rete. Dove si blocca l'installazione?

Ma certo che è collegato, alla fine ho risolto skippando con il prompt dei comandi e saltando l’installazione con internet. Una volta sul desktop ha funzionato. Mah

Certo, comunque non sono l'unico che è successa sta cosa mi sono informato su altre parti. Qualora dovesse succedere a qualcuno basta premere shift+f10 e inserire nel prompt OOBE\BYPASSNRO e dare invio. Si salta l'installazione che chiede internet.
Mette un bottone "salta configurazione di rete" era troppo complicato? A volte le scelte dei produttori sono completamente senza senso, come in questo caso.
Non avevo la più pallida idea che si dovesse fare Shift F10 e scrivere quella roba li...

Certo, comunque non sono l'unico che è successa sta cosa mi sono informato su altre parti. Qualora dovesse succedere a qualcuno basta premere shift+f10 e inserire nel prompt OOBE\BYPASSNRO e dare invio. Si salta l'installazione che chiede internet.

io qui al lavoro ero diventato pazzo su un HP con win11 poi sperduto nei meandri della rete avevo trovato quel comando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro