Nuovo assemblaggio pc

Pubblicità
è la grafica integrata nel processore che ti evita di dover comprare una scheda video ;)
Scusa l'ignoranza...ma la scheda grafica non è integrata nella scheda madre Asrock asa75m-hvs?

UPLOAD:
Ho visto che le ram corsair 2 x dimm 4 gb 240-pin ddr3 sdram 1600mgz sono più grandine rispetto altre. Ci vanno tranquillamente negli slot della asrock asa75m-hvs o potrei avere problemi?

Ultima modifica:
Puoi montare una scheda video dedicata, disabilitando quella integrata nella cpu.
FM1 e FM2 non sono compatibili, l'fm2 è più recente, ma anche più costoso.
Se devi tenere il pc per più di 2-3 anni, prendi l'fm1, approfittando degli sconti adesso.

Puoi montare una scheda video dedicata, disabilitando quella integrata nella cpu.
FM1 e FM2 non sono compatibili, l'fm2 è più recente, ma anche più costoso.
Se devi tenere il pc per più di 2-3 anni, prendi l'fm1, approfittando degli sconti adesso.

Io in teoria vorrei tenermelo anche per più tempo..il più possibile. Se con Fm1 è meglio in termini di longevità allora prendo questo. Fai conto che col presario ho fatto 11 anni! :)
Comunque se passassi a un FM2, dovrei cambiare anche processore. Con lo stesso prezzo che sto spendendo, verrebbe qualcosa di migliore?

Upload:
Se volessi risparmiare qualcosina in termini di alimentatore, che forse da 550w effettivamente è sprecato, che ne dite tra un lepa w450-sa (35€)e un corsair vs450 (40€)?[h=1][/h]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro