nuovo alla saga assassin's creed

Pubblicità
Il problema principale di Unity fu che allo stato iniziale fosse iper buggato. Animazioni rotte, cali di frames atroci anche con computer della NASA, glitches ovunque. Problemi gravi anche nel parkour e arrampicate. Altro problema fu che era abbastanza noioso e ripetitivo anche dal punto di vista dell'esplorazione. Unity si incentrava su una città unica. Parigi. La mappa appena la aprivi era subbissata letteralmente di icone che non ci capivi niente. Per rimediare al fattore ripetività i developers hanno introdotto delle specie di side quest in cui dovevi investigare su casi di omicidio che trovavi in vari punti della città. Dinamica nuova poco riuscita tral'altro. Poi la storia e i personaggi erano pure poco carismatici.

Unity fu un occasione colossale sprecata, perchè la rivoluzione francese come epoca è affascinante.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il problema principale della serie Assassins fino a tempo fa era la desincronizzazione forzata. Se non facevi le quest come il gioco volesse che facessi, venivi desincronizzato all'istante e dovevi ricominciare la quest da capo. Cosa che a me dava fastidio boia e che per fortuna è stata totalmente rimossa con i giochi recenti della serie. Sono io a decidere come minchia voglio effettuare la quest.

----------------------------------------------------------------------------------

Il punto del Season Pass è che conviene da un punto di vista economico, nel caso in cui tu vuoi giocare a tutti i dlc di quel gioco. Perchè se un gioco deve rilasciare 4 DLC e singolarmente ti costerebbero 10 euro ciascuno metti caso, quindi 10*4= 40 euro. Il Season Pass ti può costare di meno pagando tutti i DLC anticipatamente al posto di comprarli singolarmente. Ti fa risparmiare.

Problema del Season Pass è che paghi tutti i DLC che verranno rilasciati anticipatamente, e tu non sai se poi questi DLC faranno cagare o no. E' un testa o croce. Ad esempio in Origins tutti i DLC erano magnifici e la spesa meritava. Su Far Cry 5 i DLC fanno schifo e li i soldi li hai buttati.

Poi se dei DLC ti frega poco, allora il Season Pass non fa per te.

Ma coso, come si chiama, quello che deve uscire sull'Antica Grecia.
Eh, coso.

Ma visto che non sono proprio appassionatissimo della saga ma mia piace l'ambientazione Antica Roma/Grecia, potrei giocarci o la trama poi mi parrebbe del tutto ignoterrima?

Perché visto il periodo storico l'avrei pure addocchiato.

Ma coso, come si chiama, quello che deve uscire sull'Antica Grecia.
Eh, coso.

Ma visto che non sono proprio appassionatissimo della saga ma mia piace l'ambientazione Antica Roma/Grecia, potrei giocarci o la trama poi mi parrebbe del tutto ignoterrima?

Perché visto il periodo storico l'avrei pure addocchiato.

Ti riporto al thread ufficiale dove troverai info in abbondanza https://www.tomshw.it/forum/threads/assassins-creed-odyssey-discussione-ufficiale.718788/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro