StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
Puoi optare per questo Alimentatore che è tra i migliori in commercio
guarda in quanti ti hanno risposto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi optare per questo Alimentatore che è tra i migliori in commercio
guarda in quanti ti hanno risposto...
Ho capito, ma non mi avete levato il dubbio del wattaggio. Come fate a essere sicuri che 550w bastino anche contando un futuro overclock o cambio di cpu? A questo punto prenderei un 650wguarda in quanti ti hanno risposto...
se vuoi prendi anche il taglio 650w dei modelli citatiHo capito, ma non mi avete levato il dubbio del wattaggio. Come fate a essere sicuri che 550w bastino anche contando un futuro overclock o cambio di cpu? A questo punto prenderei un 650w
10€ fuori budget ma chissene. Sembra buono. Grazie mille.Prendi questo
https://www.amazon.it/dp/B077J9QTDR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
È ottimo10€ fuori budget ma chissene. Sembra buono. Grazie mille.
È ottimo10€ fuori budget ma chissene. Sembra buono. Grazie mille.
o capito, ma non mi avete levato il dubbio del wattaggio
te lo avevo già scrittoE' già tranto se consumerai poco più di 300w con cpu e la 2070 super che ti sconsiglio causa bottleneck
Evidentemente noSo leggere sai?
Mi riferivo al fatto che mi hai scritto tre volte di questo bottleneck. Poi senti chi parla. Un 3600x con una 1650...te lo avevo già scritto
Evidentemente no
Se vai su PC partpycher e componi una configurazione di quello che ti serve ti puoi fare un idea di che alimentatore ti può servireMi riferivo al fatto che mi hai scritto tre volte di questo bottleneck. Poi senti chi parla. Un 3600x con una 1650...
Prima di consigliare acquisti agli altri dovresti migliorare i tuoi visto che hai preso una CPU con scheda grafica integrata e poi ci hai messo una 1650 che fa un bottleneck pesante con la CPU. Poi tu mi dici che 300w bastano, ma su quale base? Upgradando con una CPU più potente e altra RAM mi bastano 500w? Tu mica le hai considerate queste cose.
Il 3600X nn ha la grafica integrataMi riferivo al fatto che mi hai scritto tre volte di questo bottleneck. Poi senti chi parla. Un 3600x con una 1650...
Prima di consigliare acquisti agli altri dovresti migliorare i tuoi visto che hai preso una CPU con scheda grafica integrata e poi ci hai messo una 1650 che fa un bottleneck pesante con la CPU. Poi tu mi dici che 300w bastano, ma su quale base? Upgradando con una CPU più potente e altra RAM mi bastano 500w? Tu mica le hai considerate queste cose.
Vero. Ricordavo che sugli AMD le X volevano dire che avevano la GPU integrata: My bad.Il 3600X nn ha la grafica integrata
Ce l' ha il 3400G informati meglio
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Apparte il fatto che l'ho abbinato con una 1650 super e avrei altre schede in casaUn 3600x con una 1650...
E' meglio che ti informi meglio, solo la gpu puo andare in bottleneck perchè la cpu è scarsa, non il contrarioci hai messo una 1650 che fa un bottleneck pesante con la CPU
E avanzanomi bastano 500w?
I ryzen con denominaziuone G hanno l'integrata, oltre a quelle nessun'altra cpu AMD ha la grafica integratahai preso una CPU con scheda grafica integrata