nuovo alimentatore

Pubblicità

simone 99

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
37
bungiorno a tutti:ciaociao:
ho bisogno di un nuovo alimentatore per sostituire il mio antec neoeco 620w perchè come è successo a molti altri è affetto da coil whine.
io pensavo a questi, però non c'è qualcosa di più economico ma di qualità?
inoltre è normale che il ticchettio dell'alimentatore venga amplificato dalle casse quando sono accese?

[url]http://www.amazon.it/XFX-P1550GTS3X-TS-550W/dp/B00HW979AQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1458730214&sr=8-1&keywords=xfx+550w

[/URL]XFX P1-650S-NLB9 Core Ed PSU, 650W, Nero: Amazon.it: Informatica

sono causati dai condensatori, anche negli xfx... c'era una mod per risolvere il problema non ricordo dove la lessi

Specifichiamo... I modelli bronze di xfx soffrono di coil whine appunto basati sulla stessa piattaforma seasonic gb come il tuo antec.... A differenza di quelli gold... Devi per forza comprare su amazon?.... Su e key dovrbbe starci il modello gold a un buon prezzo...

- - - Updated - - -

Si dovresti rientrarci tranquillamente...ma dicci io resto della configurazione...

Beh la 970 non dovrebbe essere un vampiro di energia, e vedo che hai un i7 liscio, quindi si, reggerebbe la baracca senza problemi.
Forse ci starebbe anche con 450w, anzi ci sta, però meglio stare larghi.

grazie, ti chiedo un'altra cosa, il mio alimentatore è ancora in garanzia e ho parlato con il negozio, il problema è che sono passati i 60 giorni perciò devo rivolgermi direttamente alla antec e spedire il prodotto in olanda( così mi ha detto il rivenditore) vale la pena vedere se me lo sostituiscono? io ho i miei dubbi per questo tipo di problemi e mi sa che mi toccherebbe restare senza pc per un pò.

grazie, ti chiedo un'altra cosa, il mio alimentatore è ancora in garanzia e ho parlato con il negozio, il problema è che sono passati i 60 giorni perciò devo rivolgermi direttamente alla antec e spedire il prodotto in olanda( così mi ha detto il rivenditore) vale la pena vedere se me lo sostituiscono? io ho i miei dubbi per questo tipo di problemi e mi sa che mi toccherebbe restare senza pc per un pò.

Te lo fai sostituire e lo rivendi.

E ne prendi un altro.

se il fischio è udibile senza troppi sforzi dovrebbero sostituirtelo direttamente, prova ma vedi bene se il costo di spedizione vale poi la candela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro