Nuovo alimentatore

  • Autore discussione Autore discussione Nxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nxa

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
5
Ciao, purtroppo il mio alimentatore sta tirando le cuoia. (Emette uno strano ronziio, e non sembra promettere bene) Ho quindi la necessitá di comprarne uno nuovo, attualmente ho un Phenom 955 e una HD6850. A breve peró cambieró la scheda video (Sto giusto aspettando che escano la nvidia 660 e 670), e in futuro ho anche in progetto di passare ad Intel prendendo un Ivy Bridge. I consumi comunque non varieranno di molto, credo.
Per il budget vedete voi, cerco un buon prodotto, poi ovviamente meno costa meglio é. (Non mi interessa risparmiare 15 euro se poi devo trovarmi con una ciofeca)
Mi hanno anche consigliato un Cooler Master Silent Pro 700w, cosa ne pensate? Altre alternative?
Grazie
 
va benissimo il cooler master ;) anche il silent pro gold è un'ottimo ali ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nxa
Un ali da 550w é sufficiente?
In alternativa al Cooler Master ho visto l'Antec TP-650, che mi verrebbe a costare 83 euro ss incluse (nuovo). Antec.com - Product: TP-650
Cosa ne dite?
Grazie ad entrambi ;)
 
Ah, ok. Pensavo servisse qualcosa di piú...
Riguardo all'Antec che ho linkato, sapete dirmi niente?
 
Grazie. ;)
Altrimenti ho trovato anche il Corsair TX650W v2, per 88 euro. Com'é?
Ricapitolando, dovrei scegliere tra:
Corsair TX550M - 80/85 euro
Corsair TX650 v2 - 88 euro
Antec TP650 - 83 euro
I prezzi sono compresivi di ss.
Il cooler master di cui avevo chiesto a inizio topic, direi di escluderlo, sempre se quelli che ho postato qua sopra sono altrettanto buoni. (Dato che costano qualcosa meno...)
Quale scegliereste?
Scusate per le mille domande, ma vorrei essere sicuro al 101% prima di acquistare qualcosa. (E giá mi rode un casino dover cambiare alimentatore :asd:)
 
io andrei di corsair tx 650 v2... o altrimenti il tx 550m se lo vuoi modulare... sono tutti e 3 ottimi alimentatori ma preferisco corsair :D
 
Grazie mille DjToti, gentilissimo :)
Direi allora che tra quelli prendo il TX650, di cui per altro ho trovato la versione "semi modulare" per giusto 2 euro in piú.
Ho trovato un altro candidato nel mentre :P, il Thermaltalke ToughPower XT 775w, che ne dite? Verrebbe a costare 98 euro. O questo o il Corsair, ditemi voi.
Ty ;)
 
l xfx pro 650 lo trovi?
considera che ti basterebbe un xfx pro 550 da 60€...tanto consumeresti giocando sui 250w
 
  • Mi piace
Reazioni: Nxa
L'XFX pro 650 l'ho trovato per circa 85 euro spedito. Mentre il 550 per 57 spedito. Non sono modulari ma vabé, tanto me la cavo bene con il cablaggio.
Se mi dici che sono di buona qualitá e meritano di piú rispetto agli altri, a sto punto sarei orientato per quelli.
Riguardo al 550w, sarebbe in grado di reggere ltranquillamento una qualunque config con una sola scheda video? Anche in caso di OC spinti e con bench pesanti? La tua ottima guida l'ho letta, peró te lo chiedo ugualmente a scanso di equivoci.
Grazie
 
FX 550 ti molla 44A sui 12V
Cioè 528W tutti li. Da li alimenti praticamente tutto. Schede video comprese. Quindi credo che con una singola scheda video non dovresti avere problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nxa
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top