Nuovo alimentatore

Pubblicità

Twoface

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
57
Vorrei cambiare alimentatore, ora monto un Lc Power 550w
considerate ke ho un cpu amd phenom 9550 x4, 4 gb di ram, 700gb hd e una scheda video 4890 2gb x-vapor.Considerate ke in futuro potrei aggiungerne un altra in cross fire.Ora quello ke monto suda parecchio...vorrei un vostro consiglio...

Grazie ragazzi!A giudicare anke da duiscussioni precedenti alla mia gli Lc Power vengono considerati piuttosto scadenti, scusate ma io sono ancora alle prime armi :-)

Scadenti no, sono alimentatori discreti che non possono essere paragonati agli alimentatori di Corsair, Enermax, Antec, Cooler Master, Tagan o altre marche più prestigiose, ma sono cmq discreti alimentatori:sisi:

Acquistato un SilverStone Zeus 850w.L'ho gia montato e sembrerebbe un buon prodotto,datemi un vostro parere me l'hanno venduto ponendomelo come superiore ad un Corsair, mi sono fidato perche so ke questa azienda produce prodotti piuttosto validi come gli alimentatori fanless, considerando cmq ke nn me l'hanno proprio regalato 175€....il corsair su Ebay e venduto a 117€ piu spedizione..

Acquistato un SilverStone Zeus 850w.L'ho gia montato e sembrerebbe un buon prodotto,datemi un vostro parere me l'hanno venduto ponendomelo come superiore ad un Corsair, mi sono fidato perche so ke questa azienda produce prodotti piuttosto validi come gli alimentatori fanless, considerando cmq ke nn me l'hanno proprio regalato 175€....il corsair su Ebay e venduto a 117€ piu spedizione..
è un ottimo ali...l hai pagato un po caro....secondo me è a livello del corsair hx850:ok:

Su internet l'ho trovato a circa 150€ piu spese di spedizione....nn so considerando ke l'ho preso in negozio mi sembra in linea....Nn ho capito il mess di Theonly.....

Twoface è stata una mia personale considerazione sul SilverStone mandata in pm per non farti venire un calo di zuccheri. Considerando anche un altro ali che si riesce ad acquistare per 164,92€ comprese spese(spero di aver messo la pulce nell'orecchio a Naruto80).

Grazie per il supporto....penso cmq ke siano tutti dei validi prodotti ovviamente avvolte per aver voglia di portasi subito a casa il pezzo si spende qualcosina in piu.....poi io in questo son rimasto un po un bambino ke mi vien subito la smania :-)

Ma è normale forse considerato il wattaggio piuttosto elevato ke sia un po rumoroso....mi aspettavo ke il rumore diminuisse invece mi sembra leggermente aumentato....

Grazie ragazzi!A giudicare anke da duiscussioni precedenti alla mia gli Lc Power vengono considerati piuttosto scadenti, scusate ma io sono ancora alle prime armi :-)
beh lc power è una marca scadente a parte un modello che è il titanium...solo quello si salva...punta su un corsai tx850...però ti costa un botto...meglio a sapersi...:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro