DOMANDA Nuovo alimentatore per pc compatto

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
111
Ciao a tutti,

Ho un case piccolino cooler master QUBE500 e volevo cambiare alimentatore con uno compatto, avevo indentificato questo modello: ENERMAX Revolution D.F. 12 750W 80Plus Gold
Che in offerta ad oggi a 103€ mi sembrava una buona scelta, c'è qualcosa di più economico con dimensioni ridotte? (non volevo scendere sotto i 750W per la mia configurazione)

Grazie in anticipo a tutti :)

Ciao a tutti,

Ho un case piccolino cooler master QUBE500 e volevo cambiare alimentatore con uno compatto, avevo indentificato questo modello: ENERMAX Revolution D.F. 12 750W 80Plus Gold
Che in offerta ad oggi a 103€ mi sembrava una buona scelta, c'è qualcosa di più economico con dimensioni ridotte? (non volevo scendere sotto i 750W per la mia configurazione)

Grazie in anticipo a tutti :)
è un formato Atx lo standart

Lo standard ATX è definito da 2 misure, larghezza e altezza.
Il pregio dell'enermax d.f.12 è essere molto corto senza andare ad impattare più di tanto sulla rumorosità (grazie anche ad un'efficienza persino superiore alla classificazione 80+).

Mi sembra una buona idea.

Beh allora se vuoi ancora più spazio dovresti valutare un alimentatore in formato SFX
Mi servirebbe eventualmente anche con un buon rapporto qualità prezzo, passo da uno da 165 semi modulare ad uno da 122 full modulare è già un enorme passo avanti così se già adesso ho un minimo livello di spazio accettabile (l'alimentatore è decisamente vecchio e preferisco sostituirlo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro