Nuovo Alimentatore Pc Gaming

Pubblicità
eh quindi,è sconsigliata x il gaming?
Non che vada male per il gaming, anzi è una bomba il problema è che è un tantino esagerata soprattutto in 1440p o addirittura in 4k e non ha senso neppure dire che che i giochi verranno ottimizzati per molti core viste le alte risoluzioni su cui si sta puntando da un pò di tempo.

lo so ragazzi ,ma un amico fornitore me l'ha fatta pagare 420euro,consideriamo che il 5600x si trova a non meno di 400,ho preferito prendere questa.
Ma come alimentatore quale prendo? :)

Anche questo evga supernova 750 GA anche se io nn lo conosco come modello , aspetta qualcuno che abbia notizie in più
meglio lasciarlo lì, non è recensito seriamente, si pensa che possa essere un Andyson.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quale alimentatore prendo?
Corsair RM750x a 130 euro, un best buy a questo prezzo, a parer mio (tenendo conto del periodo che stiamo passando)

Ultima modifica:
lo so ragazzi ,ma un amico fornitore me l'ha fatta pagare 420euro,consideriamo che il 5600x si trova a non meno di 400,ho preferito prendere questa.
Ma come alimentatore quale prendo? :)
Io ho preordinato un antec hcg 750 gold ma ancora non ho la data di spedizione.
È un attimo alimentatore e a 109 euro è un ottimo prezzo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

meglio lasciarlo lì, non è recensito seriamente, si pensa che possa essere un Andyson.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Corsair RM750x a 130 euro, dei best buy a questo prezzo, a parer mio (tenendo conto del periodo che stiamo passando)
eh infatti avevo in prenotazione evga g3 750w ma non è piu arrivato, quindi devo optare per un alternativa valida o il corsair oppure altro budget massimo 150 e

allora vai con il Corsair RMx e sei a posto; che poi, è sullo stesso livello dell'EVGA G3 (circa, dato che in alcune situazioni lo supera e in altre no)

allora vai con il Corsair RMx e sei a posto; che poi, è sullo stesso livello dell'EVGA G3 (circa, dato che in alcune situazioni lo supera e in altre no)
Sono in condizioni di perità o comunque c'è un leggerissimo distacco, considerati alcuni "problemi" che potrebbe dare il G3 meglio l'Rmx

Beh vero, partendo dall’OCP (che tra l’altro è un “problema” risolto sui Super Flower Leadex III per fortuna)

raga,scusate ma gli alimentatori strix come sono?
esistono 2 modelli da 750w uno costa 155 e un altro 185.
Sono migliori del corsair? o non ne vale la pena?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro