Nuovo Alimentatore Consigli X Gli Aquisti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi rispondo da solo

I pagamenti accettati sono i seguenti:

- Bonifico Bancario
- Carta di credito (tramite PagOnline di Unicredit Banca, nessuna commissione applicata)
- Vaglia Postale
- Postagiro (Giroconto Postale)
- Ricarica nostra Carta Postepay
- Pagamento contanti in sede (solo per il ritiro presso la nostra sede)

No, loro non lo accettano,
ma puoi pagare con carta o ricarica postepay

sisi ho visto...
ho ricaricato la postpay solo di quanto mi serviva per acquistare qull'alimentatore
CMq... l'ho preso da yeppon l'ho pagato anche di meno :-)
https://www.yeppon.it/p-cougar-alimentatore-vtx-80-362393/
ma sopratutto pagato con paypal !!

FALCO ANCORA GRAZIE PER LA TUA GUIDA !!!!
Hai risparmiato a me un sacco di fregature...
spero sia anche per altri utenti

sono risalito alla quantita` di Watt che il mio pc sfrutta ed e` uscito un 275W per cui ho scelto un "Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W, Nero" sono piuttosto sicuro della qualita` dell'acquisto ma se qualcuno ha gia` questa SPU o magari lo conosce per altre vie, mi sarebbe utile un ulteriore opinione. Grazie!

sono risalito alla quantita` di Watt che il mio pc sfrutta ed e` uscito un 275W per cui ho scelto un "Thermaltake Smart SE Alimentatore Modulare, 530W, Nero" sono piuttosto sicuro della qualita` dell'acquisto ma se qualcuno ha gia` questa SPU o magari lo conosce per altre vie, mi sarebbe utile un ulteriore opinione. Grazie!
E fai male è pessimo.

capisco... puoi anche dirmi perche` sei giunto a questa conclusione? lo hai preso e hai verificato o hai letto solo da qualche parte che e` pessimo, mi saresti molto di aiuto

capisco... puoi anche dirmi perche` sei giunto a questa conclusione? lo hai preso e hai verificato o hai letto solo da qualche parte che e` pessimo, mi saresti molto di aiuto
È basato sulla piattaforma GP della CWT, la stessa dei Corsair vs, dei coolermaster ed enermax di fascia bassissima, e dei thermaltake come appunto lo Smart se. Questa piattaforma è oggettivamente scarsa in quanto dopo pochi mesi dall'acquisto si hanno troppo spesso casi di riavvii inspiegabili. Il forum è pieno di questi episodi. Mo se mi dici cosa devi alimentare e quanto vuoi spendere te ne consiglio uno volentieri.

Grazie mille. Deve alimentare un sistema che a pieno carico di scheda grafica (1050TI) e Cpu (amd fx 6300) consuma sui 300W

praticamente tutto il sistema (con 4 ventole e strisce led) consuma come una 1080 a regime XD. Prendero` sicuramente i modelli come riferimento ma cerchero` psu con piu watt in previsione di aggiornamenti futuri. Grazie.

praticamente tutto il sistema (con 4 ventole e strisce led) consuma come una 1080 a regime XD. Prendero` sicuramente i modelli come riferimento ma cerchero` psu con piu watt in previsione di aggiornamenti futuri. Grazie.
C'è lo stesso be quiet da 550w a 54€. Poi nella fascia dei 60-70€ si trova di meglio.

A me avevano consigliato un cougar
http://www.qmaxtech.it/it/alimentat...w-nero-4715302447823.html?search_query=Cougar VTX&fast_search=fs
49A
leggendo in giro forse nella guida di falco ho letto che ha la stessa componentistica del EVGA e quest ultimo e' un ottimo alimentatore e CMq tutto per alimentare
un i7 e S/V R9 Ram 16GB raffreddamento a liquido ventole varie....
alla fine ne ho preso lo stesso ma da 700W leggermente piu potente da
56A
e lo utilizzero' quando arriva per un Q9560 - HD4870 ventole varie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro