Nuovo alimentatore 500 watt

Pubblicità
quindi con un Thermaltake Hamburg 530W starei apposto?non è che tipo quando avvio bf3 si spegne il pc o cose varie?va bene per una HD 7870?se lo compro usato è la stessa cosa?
rispetto all'itek è lontano anni luce, puoi stare assolutamente tranquillo ;)
secondo me è meglio non prendere ali usati ;)

antec hcg-620m o xfx pro 550w io nn prenderei altro al di sotto e sono alimentatori che ti durano anni se mantenuti bene

Anche questi,
tutti ottimi.

Dipende dal suo budget.
Io ho proposto il TT Hamburg perche' quello col miglior rapporto prezzo/potenza nel suo specifico caso.
Anche quelli sono ottimi - ma tra 45 e 70 euro, dubito che scegliera' quelli, partendo inizialmente pensando di spendere TRENTA.....
:cav:

Meno stiloso ed efficiente,
ma altrettanto potente - quei TT sono dei bei mattoni, da far spegnere sotto sforzo.

come ti dicevo - se il budget e' basso, i consigli si adeguano.

ciao

Se hai il budget per il Be Quiet 500w,

allora puoi comprare l' XFX 550w che e' meglio di entrambi.

ciao

Se hai il budget per il Be Quiet 500w,

allora puoi comprare l' XFX 550w che e' meglio di entrambi.

ciao
ma il thermaltake hamburg tiene solo una PCI Express power connectors (6+2 pin): 1
non ne servirebbero 2 per la sapphire HD 7870 fleX edition?

- - - Updated - - -

ecco questa è la scheda tecnica

Connettività
[TABLE="class: f_group, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: left"]Peripheral (Molex) power connectors (4-pin)[/TD]
[TD]4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: left"]Motherboard power connector[/TD]
[TD]20+4 pin ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: left"]PCI Express power connectors (6+2 pin)[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

io mi accontento del thermaltake ma on ha 2 cavi di alimentazione a 6 pin a cui collegare la HD 7870?D:

potresti affidarti e fidarti del marchio TT e collegare il secondo pin x6 ad un molex... che ti devo dire? certo il secondo cavo diretto dall'ali è un altra cosa,avevo un anno fa un cooler master 500w e una 5870 collegata ad un molex sul secondo cavo alla fine dovetti cambiare ali,cè da dire che era un cooler master economico, x farti capire lo pagai nuovo 35 euro e c'erano ali cooler master da 70 euro

Ultima modifica:
ho aggiunto uno scritto leggi :)

e aggiungo col cavo a pin collegato al molex dopo un po che giocavo crashava tutto,pensavo alla vga fallata ho provato la vga sul pc di un amico con un buon ali e andava tutto bene,rivenduto il cooler master economico e via,la 7870 xt è una gran bella vga e merita un buon ali dammi retta,ho la 7970 ma mi è stata regalata altrimenti coi miei soldi sarei potuto arrivare alla 7870xt... che poi altro non è che una quasi 7950 liscia

- - - Updated - - -

e collegandolo al molex ottengo gli stessi risultati?

si la vga parte,corrente glie la dai stiamo parlando di stabilità che è un altra cosa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità