nuovo ali

Pubblicità

ghinovacca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho un alimentatore nilox da 500 w con 2 linee +12 una da 15A e l altra da 16A

adesso volevo chiedervi dato che in questi giorni o provato a tirare il collo un po al mio E6300 e mi si bloccava sul caricamento di win (dopo naturalmente averle provate tutte alzare il vcore il v del NB i timings delle ram )insomma non me lo reggeva ! mi sono chiesto può dipendere dall ali che non riesca piu a salire e se si che buon ali consigliate considerando che mi deve arrivare (spero a breve) una 8800gt ???

dipende da che parametri hai settato e a che frequenza eri e anche dalle temperature di esercizio.
Potrebbe anche dipendere dalla MOBO, così come anche dalle ram :sisi:

dipende da che parametri hai settato e a che frequenza eri e anche dalle temperature di esercizio.
Potrebbe anche dipendere dalla MOBO, così come anche dalle ram :sisi:

avevo aperto questa discussione nella sezione del forum riguardante l o.c e ne abbiamo dedotto o che è l ali o che è il procio un po sfortunato !

bè alimentatore è un po' sottomarchiato, ma comunque dovrebbe essere sufficinte per un po' di overclock, direi che sono entrambe le cose a sto punto, in fondo sono sempre 2 linee da 12V della stessa potenza LC :boh:

bè alimentatore è un po' sottomarchiato, ma comunque dovrebbe essere sufficinte per un po' di overclock, direi che sono entrambe le cose a sto punto, in fondo sono sempre 2 linee da 12V della stessa potenza LC :boh:

ok pero da 1.86 l ho portato a 2.66 ghz quindi penso me ne serva uno di marca !

dato che ti deve arrivare la 8800gt io prenderei:
per risparmiar un lc power titan 560W (55euro)
(100euro o poco meno) corsair hx 520W, enermax liberty 500W oppure lc Hyperion 700W.

ali + potenti sono sprecati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro