nuovo ali!

Pubblicità

kevinpro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
raga sono andato in un negozio di informatica del posto e ho spiegato che vorrei montare una 4870.. mi hanno detto che scalderebbe troppo nel mio case micro atx e bla bla bla... Se prendo una 4870 vapor-x 1giga dite che andrà bene? senza fare overclock non credo avrà problemi o sbaglio? e che alimentatore devo prendere? ovviamente che ci stia nel mio case!

ok! e per la scheda, la 4870 ha problemi con schede madri micro atx o l'unico problema possono essere le dimensioni dato il mio piccolo case?

io consiglierei di cambiare case ....

è quello che dicevo anchio... non può pensare di montare componenti di un certo livello su un case mini atx...

1. non ci stanno, o stanno stretti
  2. xkè non girerebbe bene l'aria, e fare stare componenti di fascia alta in un mini case è rischioso...

è quello che dicevo anchio... non può pensare di montare componenti di un certo livello su un case mini atx...

1. non ci stanno, o stanno stretti
  2. xkè non girerebbe bene l'aria, e fare stare componenti di fascia alta in un mini case è rischioso...
inoltre la 4870 e' lunga circa 24cm,potrebbe infilarci il case dentro:asd::asd:

se non vuole spendere molto per un case nuovo, potrebbe optare per un cooler master 330 (costa tra i 30 e i 40€), molte persone ci hanno fatto anche lo sli di 9800gtx....che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro