Nuovo ali+case

Pubblicità

jungleland89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
sto configurando il mio nuovo pc:
- q6600
- P5Q PRO
- 2 gb corsair
- 9800GTX o ATI 4850/4870
- 2x160 gb hd
- 1x500 gb hd
- pioneer dvr 215d sata

devo scegliere il case e l'ali.
nel negozio dove compro nn hanno il cm690 ma solo il cm590 oppure l'enermax chakra. cosa mi consigliate? serviranno ventole aggiuntive? se si da posizionare dove?

per quanto riguarda l'ali sempre in questo negozio nn vendono corsair, e la marca migliore ke hanno è enermax. l'unico problema è ke x ora hanno solo il liberty da 500 o 620W. secondo voi vanno ancora bene? e soprattutto ha senso comprare un liberty adesso?
grazie.

Puoi sempre comprare online,... fra i tanti ci sono shop molto affidabili, lì compri l'hardware che vuoi e risparmi!:)

Fra questi alimentatori quale mi consigliate?

CORSAIR HX520W MODULARE

CORSAIR HX620W MODULARE

ENERMAX MODU82+ 525W

ENERMAX MODU82+ 625W

Thermaltake Armor Jr. o Antec Twelve Hundred.

Alimentatore, Enermax Liberty 620 W.

CORSAIR HX620W MODULARE questo mi pare il migliore come rapporto prezzo prestazioni

Quoto!... Il Corsair HXEU620W è di eccellente qualità, ha un prezzo appena sopra i 100 euro e quindi molto ragionevole per quello che offre!...:ok:
Per quanto riguarda il CM RC-690 ha 3 ventole da 120mm: anteriore/posteriore/laterale.
E' possibile aggiungerne altre, consiglio metterne una da 120mm nella paratia superiore del case facendola lavorare in estrazione, essendo quello il punto più caldo.:)

ENERMAX MODU82+ 525W Prendi questo, regge tranquillamente la tua configurazione ed è Enermax che è una garanzia:sisi:

corsair o enermax van bene tutti, basta che non prendi un Liberty :sisi:

Qualse sarebbe la tua ragione? Il liberty è un ottimo alimentatore:sisi:
Forse ti riferisci a qualche problemino che avevano i modelli iniziali, ma è cosa bella e superata e se guardi le vecchie iscussioni sul forum te ne renderai conto:)
Gli Enermax sono migliori dei corsair comunque ^^

Qualse sarebbe la tua ragione? Il liberty è un ottimo alimentatore:sisi:
Forse ti riferisci a qualche problemino che avevano i modelli iniziali, ma è cosa bella e superata e se guardi le vecchie iscussioni sul forum te ne renderai conto:)
Gli Enermax sono migliori dei corsair comunque ^^

i liberty sono vecchi ormai, con o senza problemi hanno cmq meno ampere dei nuovi enermax pro e modu e dei conrsair, e costano troppo per quel che valgono...

l'ultima frase non ha prove che lo dimostrino, sono a pari livello per me...

i liberty sono vecchi ormai, con o senza problemi hanno cmq meno ampere dei nuovi enermax pro e modu e dei conrsair, e costano troppo per quel che valgono...

l'ultima frase non ha prove che lo dimostrino, sono a pari livello per me...

Quoto: i liberty sono vecchi tra l'altro con ATX 2.2. Ci sono altri marchi che hanno ATX 2.3 gia' da oltre un anno. Non tralascerei i nuovi alimentatori di Cooler Master che di recente sono usciti con ottimi prodotti (vedi gli UCP riconosciuti anche dall'organizzazione internazionale 80Plus)
Vedi qua: Video - Coolermaster a tutta silenziosità - Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro