Nuovo album degli Iron Maiden

Pubblicità
Ho appena ascoltato il singolo "The reincarnation of Benjamin Breeg" in streaming dal sito ufficiale. Al 1° ascolto nn mi ha particolarmente colpito... In stile sicuramente con i lavori + recenti degli Irons, tuttavia l'ho trovato 1 po' manieristico e piatto... Voi ke ne dite?

uptheirons84 ha detto:
Ho appena ascoltato il singolo "The reincarnation of Benjamin Breeg" in streaming dal sito ufficiale. Al 1° ascolto nn mi ha particolarmente colpito... In stile sicuramente con i lavori + recenti degli Irons, tuttavia l'ho trovato 1 po' manieristico e piatto... Voi ke ne dite?
Sicuramente non è di facile ascolto...di certo non ha l'impatto che ha The Trooper..però non mi dispiace :)

raga propio ora ho aquistato l'album e lo sto ascoltando.;)
per i commenti aspetto di ascoltarlo tutto.

chi di voi lo ha aquistato??? che ve ne pare :chupachup

Acquistato venerdì mattina, EDIZIONE LIMITATA CON IL DVD :chupachup
A me piace molto, mi sembra però molto epico come album...
Per non parlare della voce di Dickinson...quanto c*zzo è alta???? :skept: :skept: :oogle: :oogle:
Cioè sembra power! :asd:
Per il resto,come ho già detto, a me piace, me lo sto ascoltando praticamente 24h/24 per memorizzarlo bene in attesa del concerto di dicembre :D

iLLiDaN ha detto:
Acquistato venerdì mattina, EDIZIONE LIMITATA CON IL DVD :chupachup
A me piace molto, mi sembra però molto epico come album...
Per non parlare della voce di Dickinson...quanto c*zzo è alta???? :skept: :skept: :oogle: :oogle:
Cioè sembra power! :asd:
Per il resto,come ho già detto, a me piace, me lo sto ascoltando praticamente 24h/24 per memorizzarlo bene in attesa del concerto di dicembre :D

anche io ho quella col dvd e anche io lo sto ascoltando 24h/24h per memorizzarlo per il concerto.
per me come album nel complesso è meglio di dance of death,anche se nn vedo in esso una canzone che potrà essere ricordata negli anni come ad esempio "The Trooper,run to the hills,e lo stesso rainmaker di dance of death" però ripeto nel complesso un ottimo album.

anche io lo preferisco a Dance Of Death, e poi mi sembra che ci siano molti meno plagi di Dance Of Death...cacchio in Dance of Death c'erano molte canzoni con intro o riff IDENTICI a canzoni di album precedenti... questo non sembra avere plagi così "vistosi" :p

E comunque ripeto, a me piace :)

raga dopo quasi una settimana di ascolto ossessionato del nuovo album posso affermare che la mia canzone preferita ;di quest'ultimo, è "For the Greater good of God"

voi che ne pensate???

deve essere molto bello, da avere sicuramente, me lo procurerò al più presto. (argh basta con i 50 secondi tra i messaggi :lol:)

iL MIGLIOR ALBUM KE I MAIDEN ABBIANO MAI FATTO! Almeno sotto il profilo dei testi:lol:.
sono tutte stupendo,ma le migliori sono: Longest Day,For the Greater Good of God e These Colours Don't Run!!!!!!!!!!!!!!!!:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

sul fatto dei testi siamo daccordo per la musica...................

be nn so se conosci pawerslave, seven son..., somewhere in time,

è chiaro che anche questo nuovo fa paura, è grandioso propio perchè i maiden hanno fatto un'altra evoluzione ma i meiden dei primi 7 a fatto di grinta e potenza....

PS: ribadisco il fatto che per me questo nuovo è uno spettacolo di album :ok:

Mmm... Devo dire ke l'ultima fatica degli Irons stenta a convicermi. Certo, la volontà e la passione nn manca, tuttavia il risultato complessivo mi sembra 1 po' sotto le aspettative. Io dico la mia, i tempi d "Brave new world" sono già lontani...:)

Che SPETTACOLO RAGA!!!!! sono tornato oggi da milano dove ho visto il concerto degli iron.

é stata una cosa grandiosa, sono riuscito a farmi tutte e due le date. la prima sono arrivato sotto sotto al palco in 2° fila dove vedevo glo iron benissimo quasi li potevo toccare, il secondo giorno sono stato sugli spalti dove me lo sono goduto di più perchè si sentiva meglio e cmq si vedeva bene.

il concerto è stato formidabile, gli iron sono una macchina da guerra incredibile; bruce straordinario,harris ti dava una carica strepitosa che neanche tutti i trivium messi insieme mi hanno trasmesso,gers col suo show sempre divertente, smith e dave stupefacenti come al solito.:ok:

sono ancora adrenalinizatto, è stato meraviglioso.
chi di voi cè stato?? cose ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro