Nuovo album degli Iron Maiden

Pubblicità

jhonnyzzo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Ragazzi è in uscita il nouvo degli iron:love: ....non vedo l'ora ecco la cover

Ironcover.JPG

uscirà il 4 settembre 2006 in Europa e il giorno successivo in America.

Ecco la tracklist
01. Different Worlds (Smith/Harris) 4:17
02. These Colours Don't Run (Smith/Harris/Dickinson) 6:52
03. Brighter Than a Thousand Suns (Smith/Harris/Dickinson) 8:44
04. The Pilgrim (Gers/Harris) 5:07
05. The Longest Day (Smith/Harris/Dickinson) 7:48
06. Out Of the Shadows (Dickinson/Harris) 5:36
07. The Reincarnation of Benjamin Breeg (Murray/Harris) 7:21
08. For The Greater Good of God (Harris) 9:24
09. Lord Of Light (Smith/Harris/Dickinson) 7:23
10. The Legacy (Gers/Harris) 9:20

mamma non vedo l'ora:chupachup

Eh bhe, grande notizia, peccato si debba attendere fino a Settembre....!
Mi metto un allarme sul cell che sicuramente me ne dimentico ;)
Non c'è nulla in giro da ascoltare per farsi un'idea? Per radio non mi sembra di aver sentito nulla.

Noi popolo d metallari siamo qui ad aspettare impazienti la nuova fatica degli Irons...:D
Nella speranza ke sia 1 po' meglio d "Dance of death".:sisi:

uptheirons84 ha detto:
Noi popolo d metallari siamo qui ad aspettare impazienti la nuova fatica degli Irons...:D
Nella speranza ke sia 1 po' meglio d "Dance of death".:sisi:

A me come appassionato storico degli Iron "Dance of Death" è piaciuto pareccchio, quindi spero che questo nuove album sia almeno bello quanto il precedente :figo:

Il produttore Kevin Shirley ha rilasciato la seguente dichiarazione inerente le registrazioni del nuovo album degli Iron Maiden previsto per l'autunno:

"Sta andando tutto alla grande, ci stiamo divertendo parecchio, ci facciamo un sacco di risate e, soprattutto, abbiamo già preparato otto nuove tracce nella prima settimana e sono da infarto. Heavy e più progressive del solito ma anche le più groovy che io abbia sentito da molti anni a questa parte. Eccellente, e questo è tutto ciò che posso rivelare sinora".

enkidu ha detto:
A me come appassionato storico degli Iron "Dance of Death" è piaciuto pareccchio, quindi spero che questo nuove album sia almeno bello quanto il precedente :figo:
Nn è ke "Dance of death" sia 1 brutto album; c sono alcuni pezzi a dir poco spettacolari ma nel complesso il resto nn è all'altezza. Paragonato al precedente "Brave new world" è nettamente inferiore 2° me...:D

Eccomi presente.. :D:D
SBAVO ALLA SOLA IDEA... e poi a dicembre sono al concerto a Milano :D:D

Comunque ovviamente attendo ansiosissimo l'uscita dell'album...:):)

Dance Of Death a me piace parecchio, e secondo me è anche superiore a Brave New World.

jhonnyzzo ha detto:
si anche io il 2 dicembre :D :D

ei illidan da quanto tempo....

Eh lo so..ho avuto parecchi problemi..

Comunque..anche io sono li il 2 dicembre,devo ancora decidere se dormire dentro il forum per stare li anche il 3 :lol:
Volevo prendere il biglietto anche per il 3 ma poi non l'ho fatto però adesso mi piacerebbe rimanere li anche il secondo giorno...:D

iLLiDaN ha detto:
Eh lo so..ho avuto parecchi problemi..

Comunque..anche io sono li il 2 dicembre,devo ancora decidere se dormire dentro il forum per stare li anche il 3 :lol:
Volevo prendere il biglietto anche per il 3 ma poi non l'ho fatto però adesso mi piacerebbe rimanere li anche il secondo giorno...:D

sai l'ho pensato anche io.......:asd: se si può fa lo faccio:D

Il nuovo album degli Iron Maiden, "A Matter Of Life And Death", sarà pubblicato in Europa il 28 agosto. Il disco sarà preceduto dal singolo "The Reincarnation Of Benjamin Breeg" il 14 agosto.

pane panee per i miei denti! qualcosa di nuovo con cui infastidire in macchina i miei amici anti-ironmaiden:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro