Nuovo acquisto

Pubblicità

Cherubino

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare una tv nuova per usarla principalmente con x360 (senza hdmi solo vga), tv satellitare con sky (non hd) e visione di film in dvd (i formati nuovi per il momento non mi interessano, troppo costosi).
Il mio budget è un po' pezzente, 500-600 € massimo, mi accontento di un 32", se ho culo va bene pure un 37" :D
Butto via i soldi a comprare ora un hd ready? (immagino che un full hd a quel prezzo non esista).
Io sto giocando con un monitor da pc samsung sm206bw collegato in vga, quindi vorrei avere una qualità uguale o superiore ma su un pannello di maggiori pollici.
Ho visto questa tv lg 32LC42 a 469€, supporterebbe anche il 1080p, mi sembra un po' strano che costi così poco. Voi che ne dite?
Non capisco la differenza tra un full hd e un hd ready che supporta il 1080p.

Scusate leggendo vari post cercati nel forum mi sono tolto parecchi dubbi, soprattutto sul 1080p.
Se mi poteste fare la cortesia di postarmi il meglio che posso trovare sui 32" per giocare a quel prezzo e il migliore come rapporto qualità prezzo sempre sui 32".
Preferisco dimensioni più piccole ma qualità migliore (anche senza digitale terrestre).
Ovviamente dovrebbe avere la porta vga, ho notato che questo modello consigliato spesso 32pfl5322 non la ha.

considerando che lo sharp ad5 è introvabile... il philips non ha la vga... sony parte da 699... la scelta ricade su lg o samsung o toshiba (tra questi l'lg si vede un poco meglio come tv mentre il samsung "almeno la serie r" è "buona" per le consolle) se si è fortunati si trovano ancora dei validi panasonic della serie 2007 che tanto malvagi non sono e dovrebbero "stare" su quel prezzo

pace e bene
polverizzatore

Ho trovato questo corrisponde giusto?
SHARP - LC-32AD5E

L'ho visto a 669€ su internet.
Però leggendo vari post leggo che è meglio il samsung serie r.
Penso proprio che opterò per quello.
Ho letto anche che i panelli serie C sono scadenti. Comprando in internet ovviamente non potrei sapere cosa mi capiterà, se andassi in un centro commerciale riuscirei a capirlo prima dell'acquisto che pannello monta?

:skept:Flanco.it - L'informatica amica:skept:

ma vi sembra possibile una cosa del genere?350/400 euro in meno!!!
qualcuno ha il coraggio di comprare da questo sito?e poi ci fa sapere come andata?

Com'è la tv in questione?Dalle caratteristiche non mi sembra il massimo però è fullhd,un mio amico ha preso il 37lf65 e non si comporta male,anche se si vede che qualcosa non quadra.

:skept:Flanco.it - L'informatica amica:skept:

ma vi sembra possibile una cosa del genere?350/400 euro in meno!!!
qualcuno ha il coraggio di comprare da questo sito?e poi ci fa sapere come andata?

Com'è la tv in questione?Dalle caratteristiche non mi sembra il massimo però è fullhd,un mio amico ha preso il 37lf65 e non si comporta male,anche se si vede che qualcosa non quadra.
sembra che si possa acquistare con cotrassegno
quindi non mi sembra niene male, certo i tempi di consegna non sono velocisssimi, ma a quel prezzo......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro