Nuovo acquisto

Pubblicità

AntonioBiker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti oggi ho comprato una Ps4 con 3 giochi a 349 da trony.Appena provata e la adoro!Volevo sapere però una cosa:i giochi originali si possono "installare" sulla play senza dover tenere il cd dentro?Un mio amico ha una ps3 e volevamo sapere se potevamo scambiarci i giochi malgrado siano ps diverse...si può?Grazie per le future risposte :)

Capito.Vorrei sapere un altra cosa...ho messo la usb nella play per ascoltare le canzoni ma le cartelle le trova mentre le canzoni dentro no,come mai?

la velocità di download dei giochi dipende dalla tua connessione internet, non dipende dalla console. Per quanto riguarda i giochi se li acquisti in versione fisica il disco serve sempre. Se li acquisti tramite il playstation store rimangono legati al tuo account e li trovi nella tua libreria di giochi nel menù della play. Per lo scambio di giochi non penso che tu e il tuo potete scambiarveli, in quanto sono 2 sistemi diversi e ps4 non è retrocompatibile (al momento, in futuro chissà...)

Capisco.Domani prenderò un nuovo gioco o fisico o digitale.Se lo prendo digitale (ad esempip the crew) quanto occupa?In futuro lo posso disinstallare?Sull'hark disk della play vengono salvati giocho e dati dei giochi?Inoltre volevo sapere come mai la play non mi rileva le canzoni sulla pennetta.Ho seguito le istruzioni mettendo il tutto in una cartella denominata "musica" ma non appaiono ugualmente...consigli?

Buongiorno.Scusate per le mie troppe domande ma devo capirci ancora.Ho scaricato la demo di the crew e di Sebastien Loeb Rally e mi dice installazione completata(1 foto).Se vado nei download vedo the crew che si sta ancora scaricando(2 foto).Ma come è possibile?Inoltre dato che sono demo si disinstalleranno automaticamente o semplicemente il gioco si fermerà ad un certo punto?Ah inoltre come vedete anche pes dice che è stato installato ma è ancora in download insieme a the crew

Calma!
Stai facendo una raffica di domande post dopo post!!!
Cerca di raggrupparle sotto punti cosi è facile ricapitolarli e risponderti...
Comunque...
A prescindere da che tipo di connessione ad internet tu abbia quando scarichi qualcosa dal Playstation network la maggior parte delle volte non andrai proprio velocissimo, questo perchè è proprio una lentezza dei server Sony che alle volta ti fanno scaricare dati molto lentamente e te lo dice uno che ha una connessione VELOCE...
Un gioco in digitale e un gioco da disco fisico occuperanno la stessa identica dimensione, questo perchè entrambi vengono installati e nel caso del disco, serve la sua presenza nel lettore per evitare che tu possa dare ad altri il tuo gioco e giocarci in due contemporaneamente..
Tutti i giochi che sei sicuro NON giocherai più LI DEVI disinstallare altrimenti dopo qualche tempo ti ritroverai con lo spazio si hard disk interno esaurito...
Ovviamente su disco troverai i salvataggi e il gioco completo ed i demo li dovrai cancellare tu a mano...
Una funzione della Ps4 è quella di poter cominciare a giocare i giochi prima che sia completamente finito il download dallo store o l'installazione dal disco, quindi quando ti dice pronto tu puoi farlo partire c'è da evidenziare però che alcune funzioni del gioco potrebbero essere ancora non attive fino al completamento dell'installazione per capirci magari puoi far partire il gioco in Single player mo non giocare online in multiplayer...

Per la musica segui attentamente le istruzioni che trovi sul sito della Sony, forse i file non sono compatibili con il formato utilizzabile (sono .mp3?) oppure peggio potrebbe essere un problema legato alla protezione dei files scaricati dal PC e non visualizzabili su altre periferiche...

Ah non sapevo che pure con il cd si dovesse installare...comunque grazie mille per tutte le risposte :)
Comunque le canzoni sono in mp3

Certo il Blu Ray deve essere installato altrimenti la velocità di accesso al disco non consentirebbe di avere giochi fluidi...

I file MP3 se li hai messi nella cartella giusta allora controlla le proprietà di uno o magari tutti i file...
Vedi se nelle proprietà in basso c'è scritto che il file proviene da un altro computer e se c'è togli la spunta sul blocco (o mettila adesso non ricordo esattamente) poi applica e riprova su PS4

Ma se anche i giochi fisici comprati al negozio devo installarli quanti giochi più o meno mi entreranno in 500gb?E inoltre,tralasciando i costi,se si installa anche il cd quali sono i vantaggi di prenderli fisici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro