Nuovo acquisto

Mister

Nuovo Utente
15
0
Ragazzi devo comprare una nuova scheda, premetto non sono un grande giocatore ma ci vedo molti film in dvd, cosa mi consigliate nella fascia 100-200€. Meglio radeon o invidia? Io pensavo alla 9600 pro e voi? 128 mb o 256mb? Grazie in anticipo
 

Mister

Nuovo Utente
15
0
Help me. Cosa ne pensate della 9600 Pro, lo so che è meglio la 9500 ma non si trova. Ne avete altre da consigliarmi sulla stessa fascia. Cambia a livello di prestazioni tra 128 e 256Mb?
Grazie mille
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Asd, in tutte le sezioni hai aperto topic con lo stesso titolo :D .
Comunque per il tuo budget la 9600 pro è troppo: ha un costo più alto di 100-120 ?! (naturalmente se tu l'hai trovata a quel prezzo...).
Fossi in te punterei sulla 9200, che, nonostante abbia prestazioni 3d basse, ha un overlay migliore della FX 5200 (con prestazioni 3d superiori) il che quindi è molto importante nella visione di un DVD (certo non ci sono differenze abissali...).
Ritornando al discorso 9600, liscia o pro, sarebbero una scelta migliore sia per prestazioni sia in qualità video, ma come ti ho detto hanno un costo superiore a quello permesso dal tuo budget. Riguardo al discorso memoria invece la risposta è chiara e senza dubbi: 256 mb non servono assolutamente a niente: nessun gioco attuale gli sfrutta (anzi, pochi sfruttano ancora 128 mb...) e in futuro, quando saranno sfruttati, il chip non sarà sufficentemente veloce per farli girare; di conseguenza è meglio il modello 128 mb.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili