nuovo acquisto scheda video

Pubblicità

motorolamodders

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao sono nuovo del forum e volevo kiedervi un consiglio io volevo cambiare la mia x600pro con una sapphire x1950pro 512mb ddr3 ke ho trovato a 139 voi ke mi dite?meglio aspettare le nuove schede video con compatibilità direcxt 10.1 oppure prendere questa scheda video?poi un'altra domanda ke alimentatore mi consigliate ed un ultima domanda secondo voi meglio prendere una sapphire x1950pro 512mb o una 7900gs 256mb?grazie

pci-express kmq perkè cpu limited cioè dite ke quella scheda ke vorrei prendere nn andrebbe bene sul mio pc perkè nn me la terrebbe o perkè sarebbe sprecata.grazie

ok grazie mi dispiace un pò la cosa kmq nel caso allora prendessi una 8600gt avrei bisogno di un alimentatore nuovo?preciso ke ho un 300w.la 8600gt richiede alimentazione aggiuntiva

la 8600gt non richiede alimentazione aggiuntiva ma cmq consuma lo stesso.....
300 watt sono davvero pochi xche quasi sicuramente sarà un ali ultra economico con pochi amepre sul 12v.
meglio se prendi almeno un 400watt tipo un lc power green power da 420watt,costa sui 30/35 euro.

pci-express kmq perkè cpu limited cioè dite ke quella scheda ke vorrei prendere nn andrebbe bene sul mio pc perkè nn me la terrebbe o perkè sarebbe sprecata.grazie
Diciamo anche se fossi cpu limited comunque con la x 1950 pro avresti ugualmete prestazioni maggiori magari vedi se riesci a reperirne una usata per l'ali vedi provi se vedi che si spegne da solo durante sessioni di gioco non basta:asd:

Diciamo anche se fossi cpu limited comunque con la x 1950 pro avresti ugualmete prestazioni maggiori magari vedi se riesci a reperirne una usata per l'ali vedi provi se vedi che si spegne da solo durante sessioni di gioco non basta:asd:

e no qui ti sbagli....
in questo caso sarebbe molto cpu limited vista la cpu ed avrebbe performance molto inferiori rispetto alla stessa vga spinta da una buona cpu...è probabile che le performance siano molto simili ad una 8600gt o la differenza è poca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro