Nuovo acquisto rx 6900xt

Pubblicità
a sto punto, facendo le dovute proprozioni, se la 6800xt costa 1500, la 6900xt 1700, la 3090 ben oltre i 2000 e la 3080 anche lei sui 1500, la 6900xt è quella che "conviene" di più

Convenire è un parola che abbinata a certi prezzi mi fa male usare.
Ma forse tra tutte preferirei la RTX3080 per Ray Tracing e DLSS, anche se si perde qualcosa in rastering rispetto alla RX6900 XT (ma comunque non è un divario grande).
Solo che le RTX3080 si fanno proprio fatica a trovare, anche a 1500.

purtroppo le custom si trovano solo a quel prezzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque nella mia vita ho avuto tantissime schede ma una "fresca" cme la rx 6900xt nessuna la rtx 3080 al confronto saembra un forno
Beh dipende da che 3080 hai.
la mia è calda, ma ad esempio altre come la TUF sono freddissime.

la mia msi 3080 suprim X e' calda comunque io non faccio testo dato che ho flashato un bios da 500 watt

la mia msi 3080 suprim X e' calda comunque io non faccio testo dato che ho flashato un bios da 500 watt
Ah beh allora è normale.
le attuali schede video Nvidia sono tutte limitate dal power limit, più che dalla temperatura, quindi se di fatto l’hai sbloccato (500W equivale ad averlo illimitato) la temperatura diventa un fattore.

pero' devo dire che la rx 6900xt anche con il M.P.T a 450 watt non scalda

ho visto che hai una zotac. io con zotac mi sono sempre trovato benissimo anche se qualcuno le sottovaluta- ho gtx 980 amp extrem che va da dio

Ultima modifica:
ho visto che anche i piu' bravi overclockers non sono riusciti a salire sopra il bios bloccato a 3 ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro