nuovo acer iconia w3

Pubblicità

Davide Bianchi

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
69
ciao a tutti io avrei bisogno di un tablettino da 8 pollici da portarmi appresso a scuola perche io programmo-uso office etc e un notebook è troppo e avevo adocchiato questo nuovo acer con win 8 pro a 370 euro con 64gb di memoria e 2gb di ram ecc... e cosa più importante ha office 2013 full! secondo voi è un buon acquisto?:boh::boh:

non costa molto è vero, è un prodotto interessante in quanto usa w8 x86 e non windows rt
usa cpu atom, in pratica è un netbook touch senza tastiera e con touchscreen
8" forse sono un pò pochi però

lo sò ma fino a ora usavo un nexus 7 :S per carità tablet superlativo ma senza le app x86 lo uso come se fosse una playstation portatile ^_^ anche il prezzo è interessante 64gb di memoria ESPANDIBILI! a 379 euro manco l'ipad mini poi non saprei aspetto qualche recensione :D

Lo porterei a scuola, ormai i libri cartacei sono diventati "obsoleti" ih ih ih :D
E poi ho tanti fumetti da leggere la sera a letto eh eh eh :hihi:

Anch'io sono interessato all'Acer Iconia W3
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
:nunu:
guarda che non ha apu amd:asd:;)

Mi accodo anche io alla richiesta. Secondo voi per programmare su Netbeans / Eclipse e per lavorare con Office o CMS online è buono? Magari ogni tanto farci anche un po' di editing fotografico..

Mi accodo anche io alla richiesta. Secondo voi per programmare su Netbeans / Eclipse e per lavorare con Office o CMS online è buono? Magari ogni tanto farci anche un po' di editing fotografico..
non esageriamo, ha un atom a basso consumo, non un i5 ivy...

cmq ora ho visto l'asus vivo tab smart a 400 € ma è un 10.1 con 64gb di ssd atom ecc quindi per 30 euro mi sà che preferisco quello è piu grande lo schermo :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro