Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Ciao ragazzi,dopo varie vicissitudini con Tim e i suoi database sballati per la fibra,oggi passa il tecnico et Voilà al mio armadio non arriva la fibra dichiarato ko...e non credo arrivi a breve o forse mai...
In serata girando sempre sul loro sito ho visto un'offerta molto buona per la 20 mega,9.9€ x i primi 6 mesi poi 29.9€ x i restanti 6 e poi dopo un anno si passa a 39.9€ ed ho aderito,preso dalla disperazione a cui mi ha portato Eolo e le sue BTS sature!!!
Ora a 20 non credo ci arrivi neanche spingendo
ma vi chiedo un consiglio se possibile nel cambio ci guadagno?Nel senso avendo attualmente una 30/3 ma a quella velocità ci va all'una di notte,poi in orari di punta tra i 7e i 10 mbs,la 20 mega potrebbe arrivare a 15 magari con un profilo i 141 se sono fortunato?
Poi in caso non mi soddisfasse la cosa c'è il diritto di recesso entro 14 giorni dall'attivazione corretto?Poi siccome devo per forza beccarmi il loro router e ok...ma una volta attivata la linea posso usare il mio Netgear dgn 2200?
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In serata girando sempre sul loro sito ho visto un'offerta molto buona per la 20 mega,9.9€ x i primi 6 mesi poi 29.9€ x i restanti 6 e poi dopo un anno si passa a 39.9€ ed ho aderito,preso dalla disperazione a cui mi ha portato Eolo e le sue BTS sature!!!
Ora a 20 non credo ci arrivi neanche spingendo
ma vi chiedo un consiglio se possibile nel cambio ci guadagno?Nel senso avendo attualmente una 30/3 ma a quella velocità ci va all'una di notte,poi in orari di punta tra i 7e i 10 mbs,la 20 mega potrebbe arrivare a 15 magari con un profilo i 141 se sono fortunato?Poi in caso non mi soddisfasse la cosa c'è il diritto di recesso entro 14 giorni dall'attivazione corretto?Poi siccome devo per forza beccarmi il loro router e ok...ma una volta attivata la linea posso usare il mio Netgear dgn 2200?
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk