Nuovo abbonamento Tim

Pubblicità

Megamax74

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
39
Ciao ragazzi,dopo varie vicissitudini con Tim e i suoi database sballati per la fibra,oggi passa il tecnico et Voilà al mio armadio non arriva la fibra dichiarato ko...e non credo arrivi a breve o forse mai...
In serata girando sempre sul loro sito ho visto un'offerta molto buona per la 20 mega,9.9€ x i primi 6 mesi poi 29.9€ x i restanti 6 e poi dopo un anno si passa a 39.9€ ed ho aderito,preso dalla disperazione a cui mi ha portato Eolo e le sue BTS sature!!!
Ora a 20 non credo ci arrivi neanche spingendo ma vi chiedo un consiglio se possibile nel cambio ci guadagno?Nel senso avendo attualmente una 30/3 ma a quella velocità ci va all'una di notte,poi in orari di punta tra i 7e i 10 mbs,la 20 mega potrebbe arrivare a 15 magari con un profilo i 141 se sono fortunato?
Poi in caso non mi soddisfasse la cosa c'è il diritto di recesso entro 14 giorni dall'attivazione corretto?Poi siccome devo per forza beccarmi il loro router e ok...ma una volta attivata la linea posso usare il mio Netgear dgn 2200?
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

forse stessa situazione mia..risulto collegato ad un armadio che però non è vero perchè sono in rigida, di conseguenza risulto coperto dalla fibra ma non nella realtà.
quanto tempo hanno impiegato per darti il ko tecnico?
controlla se puoi avere la 20 mega realmente perchè probabile che non arrivi neanche quella

Ciao ci hanno messo pochissimo,una volta chiamato dopo 3/4 giorni è passato tecnico e dai database Tim e fibermap (che poi i dati sono uguali) ero collocato su un'armadio che ha fibra in realtà non è così non è neanche passato a casa,ma nel frattempo mentre mi comunicava la cosa,era davanti al mio armadio e mi diceva che probabilmente una 20 mega c'era e anche guardando su ovus o Gea Vodafone mi da disponibile 20 mega ethernet,poi vedremo, grazie comunque,ma attendo opinioni più esperte

Ciao ci hanno messo pochissimo,una volta chiamato dopo 3/4 giorni è passato tecnico e dai database Tim e fibermap (che poi i dati sono uguali) ero collocato su un'armadio che ha fibra in realtà non è così non è neanche passato a casa,ma nel frattempo mentre mi comunicava la cosa,era davanti al mio armadio e mi diceva che probabilmente una 20 mega c'era e anche guardando su ovus o Gea Vodafone mi da disponibile 20 mega ethernet,poi vedremo, grazie comunque,ma attendo opinioni più esperte

Praticamente la stessa cosa che è successo a me..risulto su un armadio ma non è così

Inviato da S7 Edge tramite App ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro