DOMANDA Nuovi Tv Oled Compatibili Con Un Hd Da 5 Tera?

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
In famiglia vogliono prendere un nuovo tv. Ho aspettato il CES di Las Vegas vedere quello che esce e i prezzi che si abbassano, soprattutto se faranno dei modelli oled sui 50 pollici visto che ne esistono solo dai 55 in su è ho lo spazio di 120 cm di larghezza. Ma tra le cose che davvero mi servono c'è ne è una che è obbligatoria ed è il supporto ad hard disk con standard GPT avendo un hd da 5 TB e so che lo standard GPT ancora non viene supportato molto. Sapete se sono compatibili. O potete provare?

Grazie lo sapevo già. 1 perchè non meno di 55 e in futuro ci saranno? 2 rilevano gli hard disk in GPT?
P.S sei lo stesso ultra alem di youtube?

Sono io :)

Sono prodotti in massa a partire da quella diagonale perché nel 90% dei soggiorni è quella minima di partenza. Non conviene produrre roba più piccola.

Sono io :)

Sono prodotti in massa a partire da quella diagonale perché nel 90% dei soggiorni è quella minima di partenza. Non conviene produrre roba più piccola.
bella fregatura i 55 pollici non mi ci stanno per un cm e mezzo o 2. La domanda vera è i nuovo tv supportano gli hd con standard gpt. Sai dirmi nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro