Nuovi Programmi installati!?

Pubblicità

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!!

Ho un problemino con il mio So Windows xp. Ogni qual volta che clicco su start per visualizzare la lista dei miei programmi mi esce il "fumetto" con la scritta che sono stati installati nuovi programmi (come quando installiamo un nuovo programma). Ma la cosa bella e che come potete immaginare non ho installato nessun programma!? Non che sia un problema da formattare la macchina :eek: , pero' è solamente fastidioso... :mad:
cosa mi consigliate di fare? :help:

ciao a tutti!!
 
ma che avete la fobia della formattazzione ad ogni minimo respiro che fa XP? :asd: se ho ben capito il tuo "problema" è questo: finche non apri i programmi nuovi da start lui te li evidenzia sempre come nuove installazioni...... prova ad aprirli da start e vedi se ti cancella l'evidenziato sui programmi che dici ;) ciao


Edit: se vuoi puoi togliere l'evidenziazione ai programmi installati recentemente: clicca col tasto dx del mouse sulla barra in basso vicino a start (barra delle applicazioni) > proprieta > menu di avvio > personalizza > avanzate (nella nuova finestra ) togli la spunta a : evidenzia i programmi installati di recente > ok > apllica > ok e il gioco è fatto ;)
 
Ultima modifica:
Hai ragione ma tranquillo, sono una che prima di formattare una macchina deve vedere il fumo uscire dal case!
comunque opto per la secondo proposta, tanto a me che mi venga detto che esistono nuovi programmi non mi cambia la vita!
ciao e grazie
 
infatti concordo con te ;) prima di formattare anche io ci penso 1000 volte..... e deve essere l'ultima possibilita che ho..... piacere di averti aiutato ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top