nuovi processori

Pubblicità

spikedani

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Posso chiedere, visto che ho sentito in giro notizie a riguardo, quando usciranno i nuovi processori intel? se sono previsti solo nuovi i-5 ed i-7 o se ci sarà la nuova gamma di i-3? E se poi di quanto e se scenderanno i prezzi degli attuali modelli?
Grazie!:sisi:

Io volevo cambiare processore tempo fa... c'erano i SB... e i bulldozer! I SB costavano 185 euro... mi son detto... aspetto IB così i SB scendono!

Sono usciti gli IB e i SB sono saliti... morale... i SB stavano 200 euro e i IB 205...

Ora non so come sono i prezzi... ma le mie impressioni è che i prezzi seguono esattamente i bench e le prestazioni! Un IB va poco meglio di un SB... bene... 5 euro in più!

Quando ci saranno gli haswell... se andranno meglio degli IB e di tanto... costeranno un bel po' + degli IB! I SB usciranno di produzione e gli IB prenderanno il posto dei SB... gli IB ovviamente scenderanno un po' di prezzo... ma fino a che AMD non proporrà qualcosa di decente... Intel può tenere il prezzo che vuole...

Io volevo cambiare processore tempo fa... c'erano i SB... e i bulldozer! I SB costavano 185 euro... mi son detto... aspetto IB così i SB scendono!

Sono usciti gli IB e i SB sono saliti... morale... i SB stavano 200 euro e i IB 205...

Ora non so come sono i prezzi... ma le mie impressioni è che i prezzi seguono esattamente i bench e le prestazioni! Un IB va poco meglio di un SB... bene... 5 euro in più!

Quando ci saranno gli haswell... se andranno meglio degli IB e di tanto... costeranno un bel po' + degli IB! I SB usciranno di produzione e gli IB prenderanno il posto dei SB... gli IB ovviamente scenderanno un po' di prezzo... ma fino a che AMD non proporrà qualcosa di decente... Intel può tenere il prezzo che vuole...
Hai in sostanza riassunto tutti i mei dubbi:asd:
Purtroppo ora come ora AMD non fornisce una concorrenza tale da impensierire intel che quindi non penso avrà mai interesse ad abbassare i propri prezzi. Speravo però almeno in un calo "decente", chennesò, una trentina di euro quando usciranno gli haswell, ma se si parla ancora di rincari tanto vale fare tutto ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro