nuovi monitor ad alte risoluzioni

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzacci!!!!!visto che il lavoro mi sta andando stra bene sto regalandomi qualche bel componente per il mio secondo amore....mi devono arrivare casse e scheda audio
LOGITECH Speaker System Z623 2.1

Scheda Audio Asus Xonar D2 7.1 channel

e ora stavo pensando al monitor(visto che uno sly di 580 è inutile con i giochi di .... che escono)

il monitor che posseggo in questo momento va bene,se ne vale la pena vorrei passare a una definizione più alta,se nn mi sbaglio 2500x1600.
qualcuno è informato su monitor di quella definizione?
avete qualche consiglio?
unico obiettivo........giocare...quindi cn tempi di risposta brevi,l'ideale sarebbe sotto i 5ms,giusto???
limite di prezzo sotto i 1500 euro ma per qualche 100 euro nn c'è problema,basta che nn andiamo sopra i 2000,cmq come limite facciamo 1500!!!
nn ho mai giocato su monitor di quella definizione,qualcuno ha provato?cambia notevolmente rispetto ad un monitor come il mio(firma) o la differenza è minima?

ciao a tutti

[FONT=&quot]Penso che al momento, il monitor che possiedi, se ha una risposta tra i 2-5 ms, sia validissimo, avrei tre proposte da fare ma penso che nella pratica le prestazioni sarebbero di poco superiori nel caso migliore o simili se ti capita la s**** di un prodotto non ottimizzato (nel senso che funziona ma non al max di quanto potrebbe sulla carta) dacci un'occhiata tanto per curiosità[/FONT]

[FONT=&quot]Acer GN245HQ[/FONT]

[FONT=&quot]ASUS VG236HE[/FONT]

[FONT=&quot]BenQ XL2410T[/FONT]

[FONT=&quot]Un pò di precisazioni: [/FONT]
[FONT=&quot]per l’acer ho optato per il 23,6” perché penso che sia più reattivo rispetto al fratello maggiore 27” ([/FONT]Acer HN274H) [FONT=&quot] ma questa è una mia supposizione pessimistica, mhm, vabbe.[/FONT]
[FONT=&quot]per l’asus ho scelto quello che finisce con la lettera E che indica mancanza di occhiali 3D, per me sono una porcata commerciale, ma se la pensi diversamente sentiti libero di scegliere sono gusti ^^[/FONT]
[FONT=&quot]il Benq ha fatto segnare ottimi tempi di risposta in game e ha delle opzioni veramente simpatiche per quello che ho visto[/FONT]
[FONT=&quot]Ultima precisazione anche se sono dei signori monitor a volte può capitare un monitor non all'altezza è raro ma capita, se hai la possibilità cerca in qualche megastore o su siti commerciali che conosci.
[/FONT]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro